Italia

31 ottobre 2020 a Torino: Cosa fare, dove andare ed eventi per Halloween

Luigi Cocciolo - Gayly Planet |

31 ottobre 2020 a Torino: Cosa fare, dove andare ed eventi per Halloween

Cosa fare il 31 ottobre 2020 a Torino: Eventi, concerti e serate per Halloween

Il 31 ottobre 2020 è alle porte e come ogni anno cerchi qualche idea per questo giorno! Se sei a Torino per Halloween sappi che ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare il 31 ottobre 2020 a Torino per festeggiare al meglio Halloween 2020.

Qui in città ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax. Se decidi di rimanere in città quindi sei molto fortunato perché a Torino potrai trovare tantissime mostre ed eventi. Ecco cosa offre Torino per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio questa festa a Torino.

Cosa fare il 31 ottobre 2020 a Torino per la notte delle streghe

Se hai deciso di trascorrere il 31 ottobre a Torino per Halloween sei nella città giusta perché offre veramente di tutto. Gli eventi e le mostre sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il 31 ottobre 2020 a Torino.

A Torino può essere sufficiente anche una passeggiata e scattare tante foto per festeggiare il Halloween oppure un giro alla scoperta delle caffetterie storiche della città. Parti alla scoperta della città, perchè qui a Torino ci sono tantissime cose per cui vale la pena visitare la città.

Mostre d’arte il 31 ottobre 2020 a Torino

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perchè non dedicare una giornata all’arte?

  • Museo Lavazza: Mostra permanente
  • Museo del Risorgimento: mostra permanente
  • Museo del Risparmio: mostra permanente
  • MAO – Museo di Arte Orientale: mostra permanente

Gite fuori porta e cose da fare a Torino per festeggiare il 31 ottobre 2020

Il 31 ottobre può essere l’occasione perfetta per fare una gita fuori porta e Torino offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gitarella. Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti.

Serate gay per il 31 ottobre 2020 a Torino – Eventi annullati

Ovviamente in giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Torino si stanno preparando per offrirti il massimo anche per il festeggiare al meglio Halloween 2020. Se hai voglia di qualcosa di più piccante, non perderti le saune e i cruising di Torino.

Cerchi un albergo a Torino? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Guida di Torino | Torino magica e misteriosa | Torino esoterica

Non possono mancare ad Halloween

Bestseller No. 1
Proumhang Nero Mantello con Cappuccio Lungo in Velluto Costume di Halloween Carnevale Natale Capo Masquerade
  • VELLUTO DI ALTA QUALITÀ: il mantello è realizzato in un tessuto di velluto molto piacevole e morbido. Il tessuto è sottile e luccicante quando lo proteggi dalla luce, ma quando viene indossato è completamente opaco e ti tiene caldo.
  • CADUTA LUNGHEZZA: vedere le dimensioni nelle immagini per riferimento. Se preferisci un mantello che cade a terra, scegli la dimensione consigliata nella tabella delle taglie. Se preferisci un mantello al ginocchio, puoi scegliere la taglia più piccola di quella consigliata.
  • CRAVATTA RINFORZATA: le fascette sono rinforzate e abbastanza lunghe da lasciare abbastanza spazio per altri elementi del costume. Il cappuccio è abbastanza grande da poterlo tirare in profondità nel viso.
  • LAVABILE SENZA DEFORMAZIONE: lavare a mano e mantello sembra sempre lo stesso di prima e si sente meglio.
  • VAMPIRE O MAGICIAN CAPE: perfetto per Carnevale, Halloween, Natale, un ballo in maschera, vacanze e così via.

Ti potrebbe interessare

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati