Locali gay a Torino: Guida 2018-2019

I migliori locali gay di Torino dove fare serata

Torino è una città meravigliosa: tante cose da vedere e ottima cucina. Ci sono tante associazioni (Arcigay e Maurice ad esempio) che organizzano incontri culturali e dibattiti. Molto conosciuta in città è anche la libreria Luxemburg, una libreria con un’ampia scelta di libri a tematica gay.

Oltre a questo,ovviamente qui ci sono tantissimi locali e divertimento per tutti i gusti. Ecco i migliori locali gay a Torino.

Locali gay a Torino: dove andare e recensioni

Rhum-More

Il rhum-more è un ristorante gay-friendly nel Quadrilatero di Torino con specialità di pesce ma anche un cocktail bar. Molto frequentato soprattutto in orario aperitivo. Qui puoi gustare ottimi liquori e distillati (e ovviamente rhum se sei amante del genere)

  • Indirizzo Via Bonelli 15/c

Aperitivo Portafotuna

Lo storico aperitivo Portafortuna continua a essere organizzato il giovedì a Torino. Non c’è un calendario fisso, ma basta iscriversi al gruppo ufficiale su facebook per scoprire come e quando verrà organizzato il prossimo.

CasArcobaleno

La casa arcobaleno è un bellissimo posto a Torino dove tantissime associazioni hanno creato un luogo dove incontrarsi, discutere e divertirsi. Alla CasArcobaleno vengono organizzati tantissimi eventi tutto l’anno e si possono cercare tutte le date di incontri e feste sulla loro pagina facebook.

  • Indirizzo: Via Bernardino Lanino 3/a

Serate gay a Torino: dove andare e recensioni

Torino offre una scelta di serate molto divertenti. Fra serate storiche e nuove aperture la scelta è davvero ampia.

Bananamia @ Centralino Club (Venerdì) – Serata gay

Serata storica (come il suo dj Superpippo) delle notti torinesi. Non esiste torinese che non sia andato almeno una volta al Bananamia, la serata di punta del Centralino.

  • Indirizzo Via Delle Rosine 16

Portafortuna (Sabato) – Serata gay

Questa serata (anche chiamata “Torino sull’orlo di una crisi di nervi” è nata anni fa come aperitivo tra amici, ed è diventata l’appuntamento fisso del sabato sera. Super fluida e di tendenza, qui ci si diverte tantissimo! Dopo anni al club Esperia, adesso la serata viene organizzata in diversi club in giro per la città. Scopri le serate e dove vengono organizzate sulla pagina facebook.

  • Indirizzo: via Nicolò Paganini, 1 0/200 (121,21 km)

Qimanji @ VOGUE (Sabato) – Serata Gay

Il Qimanji ritorna anche per questa stagione con la serata del sabato, al locale VOGUE. La ricetta è sempre la stessa vincente: animazione, musica bellissima e tantissimo divertimento per tutta la notte. Per sapere le prossime serate controlla la pagina Facebook.

  • Indirizzo: Via Andrea Doria 9

Queever @ Different Club (Domenica) – Serata gay

Il Queever è sicuramente la serata più frequentata e amata da tutti. Qui si arriva all’orario dell’aperitivo e si va via a notte food. L’ambiente è rilassato e divertente. Bella la musica e anche i drag show. Inoltre questa stagione cambia location e si sposta nel nuovo Different Club.

  • Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele 21

Saune gay a Torino

Ci sono tanti altri luoghi a Torino dove poter fare incontri gay interessanti e trovare un po’ di azione. Piscine, saune e bagni turchi ti aspettano. Scopri tutto sulle saune gay di Torino.

Serate chiuse o stagionali

Les Folies Scandal – Chiuso definitivamente

Fra gli eventi torinesi più conosciuti. In genere è anche itinerante e non è difficile trovare questa serata nelle discoteche del bresciano.

  • Indirizzo Via Progresso, Corso San Maurizio 69/B

Potrebbe interessarti anche: 

By | 2018-10-09T13:31:52+00:00 ottobre 9th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori