Contenuti
Le migliori saune gay a Torino dove fare incontri gay
Torino ha una vita gay molto intensa, e per questo non mancano le saune e i luoghi di benessere dove poter conoscere qualcuno, rilassarsi e trovare un po’ di azione.
Saune gay a Torino: dove andare e recensioni
In tutti i locali di cruising o nelle saune è richiesta una tessera. La più utilizzata è la Anddos, che permette di accere a una rete importante di club sparsi in tutta Italia. Ha validità annuale e si può anche utilizzare solo in fomato digitale (così da non doverla conservare nel portafogli).
Sauna gay 011 Sauna Club
Questo club è una vera istituzione della vita gay torinese. Con una bella piscina, sauna e idromassaggio con cromoterapia, qui ci si può rilassare e divertirsi allo stesso tempo.
- Indirizzo: Via Messina 5/D
Sauna gay Garage Club
Il Garage è a metà tra un centro benessere e un club di divertimenti. Con serate a tema durante la settimana, qui non ci sono piscine ma ci si può rilassare con la sauna finnica, i bagni di vapore e la possibilità di prenotare dei massaggi.
- Indirizzo: Corso Stati Uniti 35
Spiagge gay a Torino e in Piemonte: dove andare e recensioni
Ma chi l’ha detto che per trovare qualche momento di benessere si debba per forza andare al mare o in sauna? Il piemonte è ricco di fiumi, laghi e spiagge gay e naturiste dove poter fare incontri. Scoprile tutte qui!
Leave A Comment