Le migliori città in Europa dove organizzare un addio al celibato gay e indimenticabile

Alzi la mano chi non ha amici che si stanno per sposare! Se anche tu sei tra le fortunate persone che devono organizzare un addio al celibato, ecco le migliori destinazioni per fare un addio al celibato più gay che mai e divertentissimo.

5 destinazioni europee per l’addio al celibato gay: dove andare e cosa fare

La procedura è la stessa di sempre: prendi lo sposo o entrambi gli sposi, incappuccialo, fai mettere in valigia cose invernali e estive insieme e andate in aeroporto senza svelare la meta. Ma diretti dove? Ci sono tantissime destinazioni che sono perfette per un addio al celibato gay e indimenticabile, eccone 5 dove passare un weekend di follia.

Berlino: addio al celibato queer

Berlino è selvaggia come poche altre città al mondo e ha una comunità gay incredibilmente attiva e viva. Per questo questa città è perfetta per pianificare un addio al celibato piccante e trasgressivo. Qui potrai trovare i migliori locali queer, fetish e divertenti d’Europa, oltre che ristoranti aperti fino a tardi e bar per brunch o pranzi in hangover. Ecco cosa puoi fare a Berlino!

Parigi: addio al celibato in grande stile

Le Marais a Parigi è un quartiere incredibile che ti permetterà di organizzare un addio al celibato divertente e indimenticabile. Con un’infinità di locali tra cui poter scegliere, club, night e ovviamente gli angoli più belli di Parigi, è possibile venire qui per un weekend che rimarrà nella storia. Ecco cosa puoi fare a Parigi!

Milano: addio al celibato metropolitano

Se non vuoi andare all’estero o se hai pochi giorni a disposizione, Milano è un’ottima opzione per un addio al celibato ugualmente selvaggio e indimenticabile. A Milano, e specialmente in via Lecco, ci sono tantissimi locali dove andare dalla mattina alla sera e le serate in discoteca sono ai livelli di quelli di Parigi e Berlino. Ecco cosa puoi fare a Milano!

Amsterdam: addio al celibato a luci rosse

Amsterdam è la città preferita da tutti per organizzare un addio al celibato. Qui tra qualche canna, quartieri a luci rosse e una vita gay molto intensa, c’è tantissimo da fare anche per un weekend più lungo. Ecco cosa puoi fare ad Amsterdam!

Barcellona: addio al celibato caliente

Anche se la conosci a memoria, c’è sempre un buon motivo per tornare a Barcellona, specialmente se si parla di addio al celibato. Vicina da raggiungere ed economica, qui potrai organizzare un weekend divertente come pochi. Ecco cosa puoi fare a Barcellona!