I 5 luoghi migliori dove andare in vacanza in autunno se sei single

Viaggiare quando si è single permette di visitare il mondo sotto tutto un altro punto di vista. Che sia un viaggio tra amici a caccia di ragazzi o una esperienza da lupo solitario, queste 5 località sapranno accoglierti a braccia aperte. Perché in autunno? Perché in questa stagione queste città sono ancora più belle del solito, le serate in giro non mancano e sono delle destinazioni low cost dove poter spendere di meno!

Berlino

Berlino è la capitale Europea della trasgressione ma è anche una città con un infinito numero di stimoli. Qui ci sono talmente tante cose da fare che non basterebbero due mesi per vedere tutto. A Berlino da soli non ci si annoia, ma ricordati di aggiungere qualcosa realizzata in pelle nella tua valigia.

Controlla i prezzi degli alberghi a Berlino e risparmia!

Bruxelles

Cioccolatini, birre, fumetti e tanta tanta arte! La capitale del Belgio è spesso sottovalutata ma merita sicuramente (più di) una visita! E non ha importanza che tu sia in coppia o single, perché i belgi sono davvero tanto friendly.

Controlla i prezzi degli alberghi a Bruxelles e risparmia!

Parigi

Parigi è una città con una storia gay incredibilmente antica e la sua comunità è davvero grande. Con i locali concentrati principalmente a La Marais, qui è bello venire sia in gruppo che soli. Durante i mesi autunnali la città si riaccende dalla pausa estiva, specialmente durante la settimana della moda

Cerchi un alloggio a Parigi? Controlla tutte le offerte su Booking

Maspalomas

Il paradiso europeo per eccellenza è Gran Canaria, isola con 365 giorni l’anno di sole e caldo. Da visitare sia per una fuga invernale che durante i grandi eventi estivi, a Maspalomas se sei single non rimarrai solo per molto tempo. Party ogni giorno fino all’alba, persone da tutta Europa e locali in spiaggia o in città sono ovviamente il motivo principale per cui si arriva a Gran Canaria, ma l’isola ha anche tantissime città e scorci naturali incredibilmente emozionanti.

Controlla i prezzi degli hotel a Gran Canaria e risparmia!

Dublino

Teatri, locali e discoteche tengono viva Dublino tutto l’anno, fino a raggiungere l’apice durante le Pride Week e i mesi autunnali. Piccolina ma disinibita come può esserlo Berlino, qui si arriva e si lascia il cuore.

Controlla i prezzi degli alberghi a Dublino e risparmia!

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare