MiMoto, al Milano Pride: share the love

Gayly Planet con MiMoto al Milano Pride

Quest’anno abbiamo deciso di partecipare al Pride insieme a MiMoto, il primo servizio di scooter sharing elettrico Made in Italy di Milano. L’abbiamo fatto perché crediamo che la condivisione e l’amore siano due cose necessarie per percorrere la strada dei diritti, e quale altro modo se non partecipare con chi ha scelto il motto “share the love” per lanciare un messaggio importante durante il Pride?

“Condividere” è davvero la parola chiave, non solo se si parla di mobilità sostenibile, ma in ogni aspetto del vivere metropolitano e non vediamo l’ora di riempire di giallo, colore che contraddistingue la flotta MiMoto, la parata del Milano Pride.

Chi è MiMoto?

MiMoto è un servizio di scooter sharing lanciato a Milano lo scorso ottobre. Da subito ha avuto un occhio di riguardo alla sostenibilità ambientale scegliendo una flotta 100% elettrica e un mezzo leggero, maneggevole e facile da guidare ma allo stesso tempo sicuro.

Usarlo è facilissimo, e si gestisce tutto da un’app. Inoltre proprio in occasione del Pride  se ti iscrivi fino al 15 luglio a MiMoto usando il codice danieluigi, riceverai 15 minuti di bonus da usare subito.

Se vuoi conoscere da vicino questo servizio di eScooter davvero innovativo passa in Pride Square oppure vieni con noi alla parata!

Ti potrebbe interessare anche

By | 2018-06-30T12:48:10+00:00 giugno 28th, 2018|News, Partnership|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori