Spiagge Gay Italia 2018

Guida alle spiagge gay e naturiste in Italia dove andare a rilassarsi e fare incontri gay

L’Italia è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza, e sempre più turisti gay e persone del posto stanno scoprendo le incredibili spiagge gay e naturiste sparse su tutta la costa. Spesso queste spiagge gay sono storiche e attirano ragazzi gay da anni, altre sono nuove e tutte da scoprire, e per questo le nostre guide servono a orientarsi in questo mondo gay per andare a colpo sicuro e passare un’estate più gay che mai.

Queste guide vengono sempre aggiornate per poter essere sicuri che le spiagge gay siano effettivamente ancora esistenti e frequentate. Per questo siamo sempre felici di ricevere segnalazioni e se ne avessi qualcuna scrivici qui.

Guide alle spiagge gay in Italia: dove andare e recensioni

Ogni regione in Italia ha un paesaggio tutto proprio e le spiagge gay sono sparse un po’ ovunque, dai laghi, ai fiumi alle incredibili spiagge di sabbia o roccia. Qui di seguito troverai in ordine alfabetico tutte le regioni così da trovare la spiaggia gay più vicina a te.

Spiagge gay in Abruzzo: dove andare e recensioni

L’Abruzzo è una regione piccolina, ma non per questo non ha delle spiagge gay dove andare a divertirsi, incontrare nuove persone e rilassarsi.

Spiagge gay in Basilicata: dove andare e recensioni

La Basilicata è una regione che in tanti dimenticano, ma negli ultimi anni sta vivendo una nuova rinascita gay. Ecco dove trovare le spiagge gay in Basilicata.

Spiagge gay in Calabria: dove andare e recensioni

Le spiagge gay della Calabria sono incredibilmente belle e tra scogliere pazzesche e spiagge dalla sabbia dorata, qui si viene e si scopre un mondo tutto nuovo.

Spiagge gay in Campania: dove andare e recensioni

Tra Costiera e Napoli, la Campania offre l’imbarazzo della scelta in fatto di relax e spiagge gay. Metti su un cappello di paglia e vieni qui a conoscere qualche bel ragazzo gay in costume da bagno.

Spiagge gay in Emilia Romagna: dove andare e recensioni

Dai fiumi alle spiagge gay della Riviera, l’Emilia Romagna è una regione grande e molto frequentata dalla comunità gay. Ogni spiaggia è diversa dalle altre e non sapremmo da dove cominciare a sceglierne una.

Spiagge gay in Friuli-Venezia Giulia

Tra Udine e Trieste, il Friuli-Venezia Giulia è la regione perfetta per fare un po’ di mare, trovare tante spiagge gay e fare anche del naturismo in alcune delle più vecchie riserve naturali e naturiste.

Spiagge gay nel Lazio: dove andare e recensioni

Roma e la riserva naturista di Capocotta, il nord di Roma e tutto l’incredibile sud del Lazio sono insieme un tripudio di spiagge gay e luoghi bellissimi dove incontrare tantissimi ragazzi gay e turisti LGBT.

Spiagge gay in Liguria: dove andare e recensioni

Questa regione è una meta tra le più turistiche in Italia, e per questo in estate è stracolma di turisti gay che si mescolano ai locals rendendo ancora più divertenti le spiagge gay e i luoghi di incontro.

Spiagge gay in Lombardia: dove andare e recensioni

La Lombardia è una regione incredibilmente viva e vibrante dal punto di vista gay e anche se non si affaccia sul mare, ci sono tantissime spiagge gay tra laghi e fiumi dove andare a rilassarsi e fare incontri gay.

Spiagge gay nelle Marche: dove andare e recensioni

Anche se sembra una regione piccolina, le Marche in estate sono più vive che mai grazie ai festival e alla Riviera di Velluto che attira ogni anno tantissimi turisti e locals gay.

Spiagge gay in Molise: dove andare e recensioni

Il Molise? Esiste eccome! Ecco tutte le spiagge gay molisane dove andare per rilassarsi e fare qualche incontro gay.

Spiagge gay in Piemonte: dove andare e recensioni

Chi l’avrebbe mai detto che il Piemonte è una bella regione anche per andare in spiaggia e incontrare altri ragazzi? Ecco tutte le spiagge gay piemontesi dove passare l’estate.

Spiagge gay in Puglia: dove andare e recensioni

La Puglia è il paradiso gay italiano grazie alle incredibili spiagge gay del Salento, la vita gay di Gallipoli e tutto il resto della Puglia che continua ad attrarre in continuazione turisti e persone del posto.

Spiagge gay Sardegna: dove andare e recensioni

La Sardegna è un’isola da sogno, incredibilmente bella in ogni suo aspetto, ed è anche ricca di spiagge gay commerciali o nascoste per vivere un’estate indimenticabile come poche.

Spiagge gay in Sicilia: dove andare e recensioni

La Sicilia sta diventando una delle mete gay italiane per eccellenza e questo lo dimostrano anche le tantissime spiagge gay sparse lungo tutta la costa.

Spiagge gay in Toscana: dove andare e recensioni

La Toscana è la regione gay italiana per eccellenza, questo grazie anche all’incredibile Versilia che ogni estate si anima con tutti i suoi locali gay e con le spiagge gay e naturiste della zona.

Spiagge gay in Trentino-Alto Adige: dove andare e recensioni

Se a Natale il Trentino-Alto Adige è il regno dei mercatini di Natale, in estate è una regione famosissima anche per le sue spiagge gay montane.

Spiagge gay in Umbria: dove andare e recensioni

L’Umbria è piccolina e per questo la vita gay non il così frizzante come dovrebbe, ma questo non vuol dire che non sia vicino a tante spiagge gay dove andare a divertirsi.

Spiagge gay in Valle d’Aosta: dove andare e recensioni

Vicina a Torino e al Piemonte, la Valle d’Aosta potrebbe sembrare un luogo noioso, ma in realtà è una regione comoda per esplorare i dintorni e spoprire tante spiagge gay dove conoscere ragazzi nuovi.

Spiagge gay in Veneto: dove andare e recensioni

Laghi, lagune e mare… il Veneto è una regione da scoprire soprattutto in estate quando le spiagge gay Venete si riempiono di persone rendendo l’estate ancora più bella e interessante.

 

Potrebbe interessarti anche:

By | 2018-07-27T11:42:47+00:00 luglio 2nd, 2018|Europa, Guida, Italia, Spiagge gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori