Cosa fare il 25 aprile 2020 per festeggiare la Festa della Liberazione a Bologna: Eventi, concerti e serate

Il 25 aprile 2020 è alle porte! Hai pianificato i tuoi giorni di ferie per filo e per segno? Perfetto! Ma se sei a Bologna per la Festa della Liberazione sappi che ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare il 25 aprile 2020 a Bologna per festeggiare al meglio la Festa della Liberazione.

Qui in città ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax. E se hai un po’ idea di cosa significhi fare festa a Bologna saprai bene che qui non ci si annoia!

Se decidi di rimanere in città beh sei molto fortunato perché a Bologna potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti. Ecco cosa offre Bologna per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio questa Festa della Liberazione 2020 a Bologna.

Cosa fare per la Festa della Liberazione 2020 a Bologna

Se hai deciso di trascorrere il 25 aprile a Bologna sei nella città giusta perché offre veramente di tutto. Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città (per i più notturni) sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il 25 aprile 2020 a Bologna.

Leggi anche  25 aprile 2020 a Napoli: Cosa fare, dove andare ed eventi

A Bologna può essere sufficiente anche una passeggiata per festeggiare la Festa della Liberazione. Parti alla scoperta della città, perché qui in città ci sono tantissime cose da scoprire.

Mostre d’arte, teatri e concerti per la Festa della Liberazione 2020 a Bologna

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perchè non dedicare una giornata all’arte?

  • MAMBO
  • Palazzo Albergati: Monet e gli Impressionisti
  • Palazzo Pallavicini: Robert Doisneau
  • Altre mostre in aggiornamento

Teatri e concerti per il 25 aprile 2020 a Bologna

In giro a Bologna durante questa giornata ci sono tantissime cose che potrai fare. Questi sono gli spettacoli da non perdere a Bologna.

  • Estragon: Ghemon

Gite fuori porta e cose da fare a Bologna per festeggiare il 25 aprile 2020

Bologna offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta. Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti.

Serate gay per il 25 aprile 2020 a Bologna

Ovviamente in giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Bologna si stanno preparando per offrirti il massimo anche per il festeggiare al meglio questa serata, la notte del 25 aprile 2020. Se hai voglia di qualcosa di più piccante, non perderti le saune e i cruising di Bologna.

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare

Leggi anche  Dove alloggiare a Parigi: i migliori quartieri dove dormire in città