Contenuti
Le migliori saune gay di Bologna dove andare a rilassarsi e fare incontri gay
Bologna è una città accogliente e con una possibilità di esprimersi al massimo, per questo non mancano le saune gay e i cruising bar dove fare incontri gay e trovare un po’ di azione.
Saune gay a Bologna: dove andare e recensioni
Affollate e divertenti, le saune gay di Bologna accolgono ragazzi gay del posto e i tanti turisti che visitano la città tutto l’anno!
Sauna gay Steam
Questa è la sauna più famosa di Bologna. Al suo interno ha davvero di tutto: Sauna Finnica, bagno turco, Jacuzzi e piscina, darkroom, cabine private, glory hole, camera con sling, stanza video, bar e anche un piccolo ristorante. È frequentata spesso da una clientela giovane.
- Indirizzo: Via Ferrarese 22
Sauna gay Cosmos Club
Il Cosmos è una sauna molto frequentata da persone di tutte le età. È facile trovare un po’ di buona azione in tutte le aree, specialmente in sauna. C’è anche una sauna fumatori per una pausa sigaretta e qualche chiacchiera.
- Indirizzo: Via Boldrini, 16
Cruising gay Club Bar’t
Il Bart Club è una serata solo per uomini con dj internazionali e tanta pelle. Il lunedì è da sempre only naked, mentre nel resto della settimana il dresscode consgliato è comunque feticista (cuoio, latex, divisa). Ma è la serata Get Dirty che piace di più: dress code obblicatorio naked con piccole eccezioni come cockting, jockstrap e scarpe in pelle o sportive.
- Indirizzo: Via Polese 417/A
Sauna gay Black – (Chiuso)
La Black sauna è una sauna gay che quasi rasenta il livello di centro benessere. Vasche, piscine e aree curate nel più piccolo dettaglio fanno comunque da cornice a zone più calde con labirinti, cabine e darkroom. Una grande piscina esterna permette di prendere il sole e conoscere qualcuno in primavera ed estate. Attualmente la sauna è chiusa.
- Indirizzo: Via del Tipografo 2
Potrebbe interessarti anche:
- Locali gay a Bologna
- Spiagge gay a Bologna
- Spiagge gay in Emilia
- Locali gay a Parma
- Locali gay a Rimini
Leave A Comment