Guida gay di Manila: dove andare e recensioni

I migliori locali gay di Manila nelle Filippine dove andare a fare serata e incontrare ragazzi gay

Siamo stati a Manila solo 2 giorni durante il nostro viaggio nelle Filippine. Manila è una città dalla movida LGBT molto attiva: i locali gay sono tanti e accontentano tutti i gusti. Dai bar gay, alle discoteche fino ad arrivare ai karaoke e ai drag show. Ecco i migliori locali dove fare serata se siete a Manila.

Locali gay a Manila: dove andare e recensioni

La vita gay di Manila offre locali aperti ogni giorno 24 ore su 24 e questo la fa perdonare dal fatto che la nightlife gay non sia molto ampia. I gay bar e i club sono sparsi un po’ le varie città che compongono Metro Manila.

O Bar

Questo è sicuramente il bar più famoso di tutta Manila, nonché il più vecchio. Da O Bar si può assistere a spettacoli dal vivo di gogo boys e drag queen. Affollatissimo il venerdì,il sabato e la domenica.

Fab Bar

Questo gay bar si trova a Malate in Napkil Steet ed è famoso per la musica dal vivo, gli ottimi drink e il karaoke. Da provare anche il menu di cucina tipica filippina.

F Club

Questo locale a Quezon City è il più importante della scena gay dell’area metropolitana di Manila. Qui si può trascorrere una bella serata ballando e godendosi spettacoli di drag queen.

Nectar Nightclub

Il Nectar è stato aperto nel 2016, pochi mesi prima della nostra visita. Si trova al The Fort Strip e pare proprio che diventerà il locale di punta della movida gay di Manila.

Letture consigliate: Guida delle Filippine

Cerchi un alloggio a Manila ? Controlla su Booking | Agoda

 

By | 2018-07-10T18:32:52+00:00 luglio 9th, 2018|Asia, Filippine, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori