Tutte le spiagge gay, gay-friendly e nudiste in Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia

Il sud Italia e le isole italiane sono un vero e proprio paradiso gay che fortunatamente sta emergendo. Dalle spiagge pugliesi ai paradisi siciliani, senza dimenticare le spiagge disseminate in tutte le altre regioni. Qui di spiagge gay avrai solo l’imbarazzo della scelta.

Le migliori spiagge gay nel sud Italia e isole: dove andare e recensioni

Pronto a tuffarti nelle acque cristalline del sud Italia insieme a tantissimi altri ragazzi provenienti da tutto il mondo? Il sud Italia, le isole e le spiagge gay ti aspettano. Ecco dove andare.

Spiagge gay in Abruzzo: dove andare e recensioni

L’Abruzzo sarà una vera e propria sorpresa con le sue spiagge gay vellutate e tantissimi posti dove incontrare ragazzi per tutta l’estate.

Spiagge gay in Basilicata: dove andare e recensioni

Chi l’avrebbe mai detto che in Basilicata avresti trovato spiagge gay e nudiste? Qui la vita gay sta diventando sempre più frizzante e l’estate è il periodo migliore per venire in Basilicata e fare un bagno.

Spiagge gay in Calabria: dove andare e recensioni

La Calabria non è mai troppo frequentata, ma chi non viene qui non saprà mai quali paradisi si perde. Spiagge gay e nudiste con acqua cristallina ti aspettano.

Spiagge gay in Campania: dove andare e recensioni

La Campania è un sogno a occhi con la vita della Costiera, le isole e tutte le spiagge gay disseminate lungo la costa. Una regione da scoprire assolutamente.

Spiagge gay in Molise: dove andare e recensioni

Il Molise è una piccola gemma nascosta sull’Adriatico e per quanto piccolo ha delle spiagge gay molti interessanti dove passare le calde giornate estive.

Spiagge gay in Puglia: dove andare e recensioni

La Puglia è quella regione dove ovunque vai troverai una ricchissima comunità gay e tantissime spiagge gay e nudiste incredibilmente belle dove fare il bagno e incontrare nuove persone.

Spiagge gay Sardegna: dove andare e recensioni

Magari è un po’ difficile da raggiungere, ma ne vale la pena venire a lanciarsi nelle acque trasparenti della Sardegna. Qui in estate si riversano tantissimi turisti, oltre che ragazzi local. Vai a caccia di spiagge gay e divertiti con gli altri ragazzi.

Spiagge gay in Sicilia: dove andare e recensioni

Ormai la Sicilia è definitivamente la meta gay italiana estiva grazie alle spiagge incredibilmente belle e alle nottate divertenti che potrai trovare sulla costa.

 

Foto principale di Ted Eytan utilizzata in base ai termini della licenza CC

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Potrebbe interessarti anche