Contenuti
Le migliori spiagge gay e naturiste in Costiera Amalfitana dove rilassarsi e fare incontri gay
Positano e la costiera Amalfitana è un sogno a occhi aperti e ogni estate attira turisti gay da tutto il mondo. Le spiagge sono piene di persone pronte a divertirsi e fare nottata.
Spiagge gay in Costiera Amalfitana: dove andare e recensioni
Sparse su tutto il territorio della Costiera Amalfitana, tra Praiano, Positano e Sorrento avrai solo l’imbarazzo della scelta tra tutte le spiagge gay e gay-friendly a disposizione.
Spiaggia gay-friendly One Fire Beach
Non lontanissima da Positano (da qui partono molte barche per raggiungerla), la One Fire Beach è un lido dove poter passare ore e ore in relax e compagnia. Frequentata da tanti ragazzi gay, qui è bello venire per fare il bagno, bere qualche cocktail e aspettare il tramonto sdraiati su un lettino.
- Indirizzo: Via Gavitella 1, Praiano
Spiaggia gay di Formillo
Formillo è una bellissima spiaggia a Positano. Sulla parte a destra normalmente ci sono sempre gay del posto e turisti che vengono qui per rilassarsi e fare incontri sotto il sole della costiera.
- Indirizzo: coordinate Google Maps 40.625806, 14.480103
Spiaggia gay Bagni Regina Giovanna
L’incredibile scogliera dei Bagni Regina Giovanni nasconde una spiaggia gay e naturista che si affaccia sul mare azzurro della costiera. Qui senza costume e inibizioni ci si rilassa ed è facile fare incontri gay, soprattutto sulla scogliera, mentre nella parte centrale dei Bagni Regina Giovanna ci sono ragazzi intenti a prendere il sole e fare tuffi.
- Indirizzo: Traversa Punta Capo 14, Sorrento
Leave A Comment