Mangiare a Londra: Dove andare senza spendere troppo

Dove mangiare a Londra: posti buoni che non costano troppo

Londra è una città dalle mille sfumature. Ogni quartiere ha una sua identità ben precisa, e ogni volta che visitiamo la città scopriamo posti nuovi e incredibli.

Capita però quando cammini per tanto tempo in una città vieni assalito dai morsi della fame e ti rifugi nella prima schifezza che incontri. Londra poi non è che sia conosciuta nel mondo come capitale gastronomica, e mangiare qualcosa di buono può essere difficile.

In questo post puoi trovare infromazioni utili su cosa mangiare, e dove trovare ristoranti buoni senza spendere tantissimo.

Dove si può mangiare bene e spendere poco a Londra?

Londra non è proprio una capitale economica. Il costo della vita, degli alberghi e dei ristoranti, si sa, è alto! Per chi non c’è mai stato Londra può sembrare il paradiso del fast food, ma per fortuna non è solo questo e si può mangiare bene.

Sebbene ci siano alcune zone di Londra dove può essere davvero difficile mangiare bene, ci sono alcuni posti dove puoi gustare delle verie e proprie leccornie.

Five Guys – Hamburgher a Londra

Dove mangiare a Londra Five Guys hamburger

Five Guys è una catena inglese famosa per i suoi hamburgher. In giro per la città se ne trovano di tantissimi. Puoi trovarli anche in zone turistiche come Temple e Enbankment.

  • Indirizzo  9/11 Villiers Street , Charing Cross, London WC2N 6NA

Nando’s – Mangiare il pollo a Londra

Il pollo di Nando's

Per gli amanti del pollo Nando’s è una certezza. Qui potrai gustare il pollo preparato in mille modi e vale davvero la pena fermarsi a mangiare qui. Non lasciarti scappare la mitica salsa periperi!

  • Indirizzo 12-16 York Way, Kings Cross, London N1 9AA

Tayabbs – Ristorante indiano a Londra

Dove mangiare a Londra con poco

La cucina etnica è un must have di Londra e da sempre caratterizza la cucina inglese. Tayabbs si trova a Whitechapel ed è, a nostro parere, il migliore ristorante indiano di Londra. I piatti sono davvero buoni e la cucina costa poco. Occhio però è molto piccante e bisogna prenotare o essere pronti a una coda lunghissima.

  • Indirizzo 83-89 Fieldgate St, Whitechapel, London E1 1JU

Bone Daddies – Ristorante giapponese a Londra

Bone Daddies Londra

Per gli amanti del ramen questo è il posto migliore. Troverai tantissimi tipi di ramen dal classico con brodo di miso allo shoyu fino a quelli piccanti. E anche tantissimi piatti della cucina giapponese! Da non perdere

  • Indirizzo 31 Peter St, Soho, London W1F 0AR

Hungry Donkey – Ristorante greco a Londra

Hungry Donkey Londra

Fra i ristoranti di cucina greca di Londra questo è il più buono. Qui puoi mangiare di tutto dall’insalata ai gyros da gustare accompagnati da ottima birra greca.

  • Indirizzo 56 Wentworth St, London E1 7AL

Comptoir Libanais – Ristorante libanese a Londra

Comptoir Libanais Londra dove mangiare

Comptoir è uno dei tanti ristoranti libanesi prensenti a Londra. Oltre ai classici piatti come il cous cous potrai gustare anche un’ottima moussaka.

  • Indirizzo 65 Wigmore St, Marylebone, London W1U 1JT

The Mall Tavern – Ristorante inglese a Londra

The Mall Londra

Questo è il posto perfetto per chi è alla ricerca di un pub inglese con cucina. Il Sunday Roast è l’arrosto della domenica è qui è davvero squisito.

  • Indirizzo 71 Palace Gardens Terrace, Kensington, London

Square Pie – Torte inglesi a Londra

Square Pie Londra

Se dovessimo descrivere Londra con un piatto sarebbe sicuramente una pie. Le torte salate di Square Pie sono tantissime e buonissime.

  • Indirizzo Westfield London Shopping Centre, Ariel Way, Shepherd’s Bush, London W12 7GF
By | 2018-02-22T16:44:19+00:00 marzo 2nd, 2018|Europa, Regno Unito|0 Comments

Leave A Comment

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori