I migliori locali gay di Los Angeles dove far festa nel 2020: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata.

Los Angeles è una città molto dispersiva e visitarla potrebbe richiedere tantissimo tempo, ma fortunatamente i locali gay e la zona friendly è condensata tutta in un unico quartiere: West Hollywood, detto WeHo. Arrivati a WeHo sarà molto molto semplice trovare la zona con i locali, te ne renderai conto perché qui tutto è arcobaleno, dalle insegne alle strisce pedonali. Inoltre è qui che ogni anno passa il pride, che tra quelli americani è uno dei più grandi.

Bar gay di Los Angeles a WeHo: dove andare e recensioni

West Hollywood, che tutti però chiamano WeHo, è un vero e proprio gayborhood, ovvero un quartiere gay dove è possibile trovare di tutto, dai locali ai negozi di intimo e abbigliamento pensato per la comunità LGBTQ. Qui le strisce pedonali sono arcobaleno e le insegne di quasi tutte le attività sono rainbow, insieme alla street art che è spesso politica e manda messaggi di uguaglianza. In queste strade potrai trovare quasi tutti i locali di Los Angeles e sicuramente sarà più bello poter andare da un bar all’altro a piedi.

Leggi anche  Eagle Plaza: Nasce la piazza dedicata alla comunità leather di San Francisco

The Abbey – Bar gay

L’Abbey è uno dei bar più conosciuti e frequentati della zona. é una era e propria istituzione ed è il posto dove i gay di Los Angeles vanno per potersi far notare. Ha vinto più volte il premio di MTV come miglior bar gay al mondo e qui ci puoi venire per cena o per bere qualcosa in compagnia.

  • Indirizzo: 692 N Robertson Blvd, Los Angeles

Sofitel Los Angeles at Beverly Hills – Hotel con bar gay-friendly

Il Sofitel Los Angeles at Beverly Hills è un hotel ma al suo interno ha un ristorante e un bar molto frequentato dalla comunità LGBTQ locale. Oltre alle serate drag organizzate ogni mese, qui è possibile incontrare persone famose della città che vengono a bere ottimi cocktail o a fare brunch e colazione.

Hamburger Mary’s WeHo – Bar e ristorante gay e drag

Hamburger Mary’s è uno di quei posti in cui bisogna assolutamente andare almeno una volta. Il Drag Brunch di domenica è il miglior momento per mangiare in questo bar, altrimenti ogni sera è una scoperta con spettacoli drag, bingo e tantissimi altri show. Prova un drink nella “gamba”… ti arriverà un bicchiere enorme con stiletto e calza a rete da cui bere il cocktail, inoltre potrai portarlo a casa come souvenir!

  • Indirizzo: 8288 Santa Monica Blvd, Los Angeles

Gym Sportsbar – Bar gay

Questo bar è il migliore se ti piace lo sport in accoppiata con una birra, buon cibo e ragazzi sportivi. E’ il posto giusto che chi ama la palestra e fare molto molto sport. Sempre affollato, vieni qui e metti su una bella canotta.

  • Indirizzo: 8737 Santa Monica Blvd, West Hollywood, Los Angeles
Leggi anche  Locali gay a Brooklyn: guida 2019

Furbar – Bar gay bear

Cocktail a buon prezzo, persone sorridenti e tranquille, bar non troppo raffinato ma divertente e alla mano come un tempo. Il Furbar è uno dei bar storici di WeHo, e come dice il nome, attira persone pelosette, dagli orsi agli amanti del genere.

  • Indirizzo: 7994 Santa Monica Blvd. West Hollywood, Los Angeles

AKBAR – Bar gay hipster

Un po’ diverso dai bar pettinati di WeHo, AKBAR è da sempre un posto che attira maggiormente la comunità gay più hipster grazie a una selezione musicale più rock e a musica dal vivo.

  • Indirizzo: 4356 Sunset Blvd, Los Angeles

Discoteche e club gay di Los Angeles a WeHo: dove andare e recensioni

Anche se potrai ritrovarti a ballare fino a mattina in ogni bar di WeHo, alcuni locali sono delle serate e club veri e propri, dove arrivare con calma per andare via all’alba.

The Chapel – Discoteca gay

Sorella del The Abbey, questa discoteca è la più popolare a Los Angeles e ogni giorno organizza party con dj per poter ballare fino a notte fonda.

  • Indirizzo: 692 N Robertson Blvd, West Hollywood, Los Angeles

Micky’s West Hollywood – Locale gay

Questo locale è un altro dei posti storici di WeHo. Più piccolo rispetto agli altri, qui si viene per ballare fino all’alba, vedere show di drag locali o della famiglia di RuPaul e divertirsi con gli altri ragazzi che ogni giorno riempiono il locale.

  • Indirizzo: 8857 Santa Monica Blvd, Los Angeles

Flaming Saddles – Locale gay county

Esattamente come il Flaming Saddles di NYC, anche a Los Angeles si può bere un drink e ballare come dei sexy cowboy. In questo bar che almeno una volta si deve visitare, i baristi ballano sul bancone con stivali da cowboy, canotte attillate, jeans a zampa e cappelli da cowboy. Un’esperienza incredibile.

  • Indirizzo: 8811 Santa Monica Blvd, West Hollywood, Los Angeles
Leggi anche  Saune gay e cruising a New York: guida 2019

Eagle LA – Leather gay bar

L’Eagle LA è parente di tutti gli altri club Eagle, ed è il posto preferito dagli amanti della pelle e del fetish. Vengono spesso organizzate serate a tema ed è aperto tutti i giorni. Ricorda di mettere in valigia il jockstrap di pelle.

  • Indirizzo: 4219 Santa Monica Blvd, Los Angeles

Foto principale di DVSROSS con licenza Creative Commons

Pronto a partire per Los Angeles? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Guida pocket Los Angeles | Guida California