Spiagge gay in Campania: Guida 2018

Le migliori spiagge gay e naturiste in Campania dove rilassarsi e fare incontri gay

La Campania è una regione con una costa incredibile, piena di spiagge gay e naturiste da visitare. Da Napoli a Salerno, ogni angolo qui è un pezzetto di paradiso che in estate si riempie di turisti provenienti da tutto il mondo.

Spiagge gay a Napoli: dove andare e recensioni

Napoli è una delle città più gay-friendly in Italia, piena di locali gay e storicamente meta del turismo gay. Con il golfo e le isole a portata di mano, anche senza spostarsi di molto è possibile trovare spiagge gay per conoscere altri ragazzi e rilassarsi.

Spiaggia gay-friendly Marechiaro

La spiaggia gay-friendly di Marechiaro a Posillipo è vicinissima al centro di Napoli ed è perfetta per chi cerca relax oltre che incontrare altri ragazzi. Non è una spiaggia vera e propria, ma sono degli scogli su cui persone miste (non solo gay) passano le calde giornate estive.

  • Indirizzo: via Marechiaro, coordinate Google Maps 40.794930, 14.191656

Spiaggia gay di Cuma

Situata in zona Pozzuoli, la spiaggia è vicina alla Riserva Naturale Costa di Licola e dalla stazione di Cuma è tra le più frequentate dalla comunità gay e trans napoletana.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 40.849027, 14.047208

Spiagge gay a Salerno: dove andare e recensioni

Salerno è una città bellissima alle porte della Costiera Amalfitana e ci sono anche locali gay in città dove far festa. Se non vuoi cercare una spiaggia gay senza dover raggiungere Positano o Sorrento, qui troverai quello che cerchi.

Spiaggia gay Lido Arenella

Vicino Pontecagnano, questa spiaggia gay di Salerno è frequentata da tantissime persone. È frequentata anche nei periodi invernali grazie agli incontri inaspettati che si possono fare nel boschetto lì vicino. Più a nord e in estate c’è anche una zona naturista.

  • Indirizzo: via Mario Arillo, Eboli

Spiaggia gay “La Passerella”

Poco distante da Salerno, a Capaccio, si trova questa spiaggia chiamata “La Passerella”. Si trova all’altezza del Camping Desiderio ed è molto frequentata dalla comunità LGBT locale.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 40.459656, 14.958386

Spiaggia gay-friendly naturista del Troncone

Più distante da Salerno, a Marina di Camerota, la spiaggia del Troncone attira tantissimi ragazzi gay perché è una delle spiagge naturiste più belle di tutta la zona. Raggiungerla è facile. Bisogna arrivare a Marina di Camerota e raggiungere il Villaggio Blue Marini. A questo punto dorai andare verso la spiaggia e camminare per 200 metri a sinistra.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 39.999980, 15.362424

Spiagge gay in Costiera Amalfitana: dove andare e recensioni

La Costiera Amalfitana è davvero incredibile e piena di spiagge gay. Scogliere, calette e acqua cristallina ti accolgono insieme ai turisti gay provenienti da tutto il mondo.

By | 2018-03-22T13:00:40+00:00 aprile 4th, 2018|Europa, Italia, Locali gay, Spiagge gay|0 Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori