Spiagge gay in Abruzzo: Guida 2018

Le migliore spiagge gay e naturiste in Abruzzo dove rilassarsi e fare incontri gay

L’Abruzzo è un mix tra scogliere e sabbia che si affacciano sull’Adriatico, e qui è facile fare incontri gay nelle spiagge gay-friendly naturiste lungo la costa.

Spiagge gay in Abruzzo: dove andare e recensioni

L’Abruzzo non sarà una regione grandissima, la ma comunità locale sa come divertirsi, specialmente in estate quando ci si riversa sulla costa. Non ci sono tantissimi luoghi in spiaggia dove andare, ma uno su tutti è abbastanza frequentato.

Spiaggia naturista gay-friendly Lido Punta Le Morge

La spiaggia naturista e gay-friendly Lido Punta Le Morge è una delle poche spiagge naturiste di tutta la Riviera Adriatica. Anche se non è propriamente una spaiggia gay, qui ci sono tantissime persone gay che in estate vengono a prendere il sole e fare il bagno. Attratti dalla libertà di poter fare il bagno senza costume, è facile incontrare singoli o piccoli gruppi di ragazzi con cui fare amicizia.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 42.215614, 14.582116

Spiaggia gay a Vasto

Baia del Ceceto

La spiaggia gay di Vasto si trova fra Lanciano e Vasto ed è l’unica spiaggia gay della Frentania. La spiaggia è ghiaiosa e la natura incontaminata. Un luogo perfetto dove stare in completo relax al fresco della natura e fare incontri anche hot. La spiaggia è molto frequentata dalla comunità gay di Vasto e dintorni ed è molto comune praticare naturismo.

Potrebbe interessarti anche:

By | 2018-07-02T20:12:35+00:00 luglio 2nd, 2018|Europa, Italia, Locali gay, Spiagge gay|0 Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori