Regali per il compleanno perfetti per chi ama viaggiare

Regali di compleanno: cosa regalare a chi ama viaggiare?

Ognuno di noi ha un amico a cui piace particolarmente viaggiare. E anche se lo conosciamo come le nostre tasche non sappiamo mai cosa regalargli!

A noi viaggiatori servono tante cose da portare nel prossimo viaggio, ma anche qualche gadget che ci aiuti a portare a casa i migliori ricordi da guardare e riguardare. Ecco quindi alcuni consigli utili se ti stai chiedendo “Cosa posso regalare a un viaggiatore per il suo compleanno?”.

Migliori regali di compleanno per chi piace viaggiare

Fra i regali più gettonati ci sono sempre i viaggi, magari una giornata alle terme o un voucher per l’acquisto di un volo o di un pernottamento.

Se invece dell’esperienza vuoi regalare qualcosa che rimanga nel tempo allora sei nel posto giusto perché qui troverai alcune idee su come sorprendere il festeggiato e fare un regalo di compleanno perfetto!

Mappa Scratch

Ogni viaggiatore che si rispetti ha una mappa scratch. Questa mappa è un bellissimo regalo perché ti permetterà di far sognare chi la riceve. Qui potrà segnare tutte le città e i paesi visitati grattando dalla cartine le varie destinazioni che visiterà. In commercio ne esistono di diversi modelli e i prezzi variano! Sta a te la scelta!

Agenda da viaggio

Ne esistono di tutti i tipi… alcune sono standard altre sono pensate proprio per i viaggiatori. La nostra preferita è quella Voyauger della Moleskine e la regaliamo non appena capiamo che un nostro amico è un potenziale viaggiatore.

Salvadanaio

Uno dei più grandi miti sul viaggio è che viaggiare costa! Certo, ci sono destinazioni più di altre che hanno un costo sopra la media. E allora niente di meglio che regalare un bel salvadanaio (magari come questo a forma di mondo o questo a forma di valigia) e iniziare a risparmiare qualcosina insieme per il prossimo viaggio!

Guida di viaggio

Se avete già in programma dei viaggi da fare insieme non c’è niente di meglio che regalare una guida della destinazione che visiterete. Sarà l’occasione per studiare la meta insieme, legare ancora di più e pensare a delle attività da fare insieme. Se invece non sa mai dove andare, ed è un indeciso cronico allora, questo libro è quello che fa per lui.

GoPro

Regalare la GoPro non è proprio il più economico dei regali, ma se chi la riceve è una persona che ama viaggiare, l’avventura e fare foto questo è sicuramente il regalo perfetto! Ci sono tantissimi modelli, ovviamente l’ultimo in commercio è il migliore per prestazione. Se ha già la GoPro allora potresti regalare uno dei tanti accessori in commercio.

Trolley

Il trolley è sicuramente un regalo molto apprezzato da chi ama viaggiare. Ci sono di tante dimensioni ma quello che viene utilizzato di più è quello in dimensioni da cabina per compagnie low cost.

Zaino da viaggio

Abbiamo scritto un intero articolo sugli zaini da viaggio perchè siamo soliti utilizzare lo zaino per i nostri viaggi e perchè ci troviamo molto bene. I prezzi variano da quelli molto economici a quelli molto costosi. Chi ama viaggiare non vede l’ora di ricevere in regalo uno zaino da viaggio!

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare

By | 2018-12-06T09:58:28+00:00 gennaio 2nd, 2019|News, Utile|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori