Maglioni brutti di Natale: i migliori da indossare il 25 dicembre

È sicuramente bello vedere le case completamente decorate per il Natale, con gli alberi addobbati, le lucine colorate e i profumi dei dolci natalizie.

La tradizione di indossare maglioni brutti durante le cene di Natale sta prendendo piede anche in Italia. E se nei negozi non se ne trovano tantissimi, o meglio non se ne trovano di veramente brutti, è online che ci si può sbizzarrire.

Ecco quindi la nostra collezione di maglioni brutti trovati online e pronti per essere acquistati! E, che sia una cena aziendale o quella con zia Rosetta, siamo sicuri che farai un FIGURONE.

Renna natalizia

Iniziamo con un classico! La Renna è un classico dei maglioni di Natale e diciamocelo… questo in fondo non è proprio brutto! Potrebbe essere indossato quasi senza provare vergogna!

Link al prodotto

Bradipo

Con il maglione con stampa bradipo ci avviciniamo di più al concetto di maglione brutto di Natale. Uno di quelli che quando lo vedi ti faranno esclamare “Ma perché!”

Link al prodotto

It’s Your Birthday

Al limite col blasfemo, il maglioncino di Natale Buon Compleanno Jesus è da indossare con orgoglio e anche la nonna sarà fiera di te!

Link al prodotto

Albero (brutto) di Natale

Brutto come poche cose al mondo, questo maglione oltre a essere blu ha un bruttissimo albero di Natale con tanto di palline attaccate. Non basta? È realizzato in 100% poliestere!

Link al prodotto

Decorazioni (brutte) di Natale

Se l’albero non ti ha convinto, sappiamo che questo ti conquisterà. Lucine, fili di natale e ovviamente palline attaccate ovunque. Praticamente perfetto!

Link al prodotto

Omini biscottini

Il classico maglione brutto di Natale, forse il più brutto! Questo cardigan è tri-colore e i colori sono abbinati totalmente a caso! Per questo ci vuole veramente coraggio!

Link al prodotto

Gattini

Gattini, tantissimi gattini con il cappello di Natale! Ok, forse stiamo iniziando a esagerare, ma se non ti abbiamo convinto fino ad ora ci tocca andare giù di artiglieria pesante!

Link al prodotto

X-Mas T-Rex

Cosa c’entra un t-rex con il Natale? Assolutamente niente! Ed è per questo che questa felpa è praticamente perfetta per essere indossata a una cena natalizia.

Link al prodotto

Pizza e gattini

Fra le cose che ci piacciono di più al mondo pizza e gattini rivestono un ruolo mooolto importante! E averli addosso per una cena così importante come quella di Natale non ha paragoni! Da indossare SUBITO!

Link al prodotto

Naked Santa

Ok, forse questo vince il premio: Miglior Maglio Brutto di Natale! Panza, tatuaggi e collana d’oro per il Babbo Natale che non deve chiedere MAI!

Link al prodotto

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking!

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare