Le migliori spiagge per viaggiatori gay della Thailandia

La Thailandia è una di quelle destinazioni che si amano fin dal primo incontro. Noi nel nostro itinerario di 15 giorni l’abbiamo amata alla follia e non vediamo l’ora di tornarci. Qui ovviamente ci sono tantissime spiagge gay, locali e discoteche dove vivere a pieno la vita notturna thailandese.

Queste però sono le spiagge gay più belle della Thailandia! Ecco le nostre 5 preferite!

Jomtien – Pattaya

La Jomitien si trova a sud di Pattaya, è una delle spiagge gay più popolari di tutta la Thailandia. Qui, oltre a essere un vero punto di riferimento gay, potrai trovare tantissimi ristoranti e locali perfetti per passare la serata.

Dongtan Gay Beach – Pattaya

Sempre a Pattaya si trova un’altra spiaggia molto frequentata. Dongtan è frequentata sia dai locali che dai viaggiatori che amano questa splendida località. Imperdibile la birra al tramonto, momento in cui la spiaggia si riempie di gente da ogni parte del mondo.

Chaweng Beach – Koh Samui

Questa spiaggia lunga 7 km è la più sviluppata e popolare di Koh Samui. Qui oltre a una spiaggia e a un mare paradisiaco troverai tutto quello che ti serve per fare della tua vacanza una vacanza perfetta.

Lamai Beach – Koh Samui

Lamai Beach si trova sempre a Koh Samui ed è la versione più tranquilla di Chawena Beach. Si trova a sud dell’isola ed è uno spettacolare paradiso terrestre composto da sabbia bianca e mare cristallino. Da non perdere le serate in spiaggia e i ristorantini di pesce che riempiono la costa.

Patong Beach – Phuket

Phuket è tutto quello che ti viene in mente sulla vita notturna thailandese. Patong è la spiaggia più frequentata e si trova nella costa occidentale dell’isola. Una spiaggia lunga quasi 4 km che attira tantissimi ragazzi thailandesi e molti viaggiatori stranieri.

Letture consigliate

Guida della Thailandia | Guida di Bangkok | Thailandia Travel

Cerchi un albergo a Pattaya? Controlla le offerte su Booking e risparmia

Ti potrebbe interessare