Le migliori saune gay e cruising dove fare incontri a New York e Brooklyn

Differentemente da quelli che ci si possa aspettare, a New York non ci sono tantissime saune gay, ma si rimorchia principalmente nei cruising e nei locali dedicati al sesso e al feticismo. Tutte le saune di NYC sono state chiuse nel 1985, per poi riaprire poco alla volta negli ultimi anni, ma sono ancora un po’ distanti dalle frequentazioni di massa degli anni ’80.

Saune gay a New York: dove andare e recensioni

Se cerchi una sauna a New York che possa regalarti emozioni e relax, ci sono alcuni indirizzi che proprio non puoi saltare. Presenti un po’ in tutti i quartieri principali della città, queste saune sono moderne e ben frequentate.

East Side Club – Sauna gay

Questa sauna dell’East Side è aperta 24 ore su 24 ed è pronta a ospitarti per assecondare ogni tuo desiderio. Qui si viene per rilassarsi o guardare qualche film porno insieme a tutti gli altri ragazzi che frequentano la sauna. Oltre alle cabine private e a spazi di cruising, c’è anche una vasca dove fare un bel bagno caldo.

  • Indirizzo227 E 56th St , New York

West Side Club – Sauna gay

Questa è la sauna più grande a New York e si trova a Chelsea. E’ famosa per gli spazi di cruising e per i momenti di azioni tra ragazzi.

  • Indirizzo: 27 W 20th St , New York

Cruising gay a New York: dove andare e recensioni

Proprio grazie alla chiusura delle saune, i luoghi di cruising di New York sono diventati talmente tanto ben frequentati che ormai non hanno più rivali da nessuna parte.

The Eagle NYC – Leather bar

L’Eagle è una vera e propria istituzione di New York ed è il posto giusto per partecipare a qualche serata a tema per esprimere al meglio i tuoi feticismi e conoscere nuove persone. Qui si chiacchiera, si beve, si balla, si rimorchia e c’è tanta azione. Conosciuto principalmente per l’ambiente leather e bear, all’Eagle ogni sera potrai trovare un tema diverso: dalla serata jockstrap alla notte daddy.

  • Indirizzo554 West 28th Street , New York