I migliori locali lesbo a New York dove fare serata, divertirsi e fare nuovi incontri

La vita lesbo di New York si è un po’ spenta, come un po’ ovunque in realtà, ma fortunatamente negli ultimi anni una nuova ondata queer ha ridato vita alla città creando dei nuovi punti fermi nella nightlife per donne di New York.

Locali lesbo a New York: dove andare e recensioni

Tra vecchi e nuovi locali, finalmente New York ha qualcosa di interessante di offrire alla comunità lesbo e queer in cerca di posti interessanti per un’uscita, per interagire con la community e bere qualcosa con qualche amica.

Henrietta Hudson – Bar lesbo

Aperto nel 1991, questo bar è sempre frequentatissimo grazie al mix di musica e ragazze che servono drink belli forti alle clienti. Durante il weekend il locale esplode letteralmente ed è difficile starci dentro.

  • Indirizzo: 438 Hudson St, New York

Hot Rabbit – Serata queer

Agli eventi Hot Rabbit una folla di ragazze e queer di mescola insieme per ballare fino a mattina con i dischi del dj, drink belli carichi e go-go dancer di tutti i generi sessuali. Controlla il calendario per scoprire dove si terrà la prossima festa.

Bum-Bum Bar – Latin lesbo bar

Direttamente nel Queens, il Bum-Bum Bar è un locale lesbo latino incredibilmente divertente. Prendi la metro, fai qualche fermata, chiedi subito un drink e lanciati in pista scuotendo il bum-bum a ritmo di salsa e merengue.

  • Indirizzo: 6314 Roosevelt Ave, Queens

Letture consigliate

Guida di New York | New York insolita e segreta | Zia Mame

Cerchi un albergo a New York? Controlla le offerte su Booking

Ti potrebbe interessare