Le 8 spiagge gay più belle al mondo per incontrare ragazzi e divertirsi

Le spiagge gay si sa sono sempre luoghi HOT per chi è alla ricerca di nuove conoscenze o semplicemente prendere il sole senza alcuna scocciatura.

Trovare un luogo che sia bello, facilmente raggiungibile e ben frequentato a volte però diventa una vera impresa.

Vacanze gay al mare: le spiagge più belle

Ecco allora quali sono le migliori spiagge gay in tutto il mondo. Quelle spiagge che renderanno le vacanze ancora più divertenti e rilassanti!

1. Hilton Beach, Tel Aviv

Tel Aviv non è solo la capitale di Israele ma anche la capitale gay del Medio Oriente. La spiaggia prende il nome dall’hotel, e Hilton Beach è uno dei più famosi luoghi gay dove incontrare tantissimi ragazzi a Tel Aviv. La spiaggia è molto frequentata da ragazzi israeliani ma ache da tantissimi turisti

2. Spiaggia Elia a Mykonos

Mykonos è l’isola gay più famosa di tutta la Grecia e proprio qui quindi è naturale che ospita una delle spiagge gay più conosciute al mondo. La spiaggia Elia si trova ad appena 8 km da Chora ed è il punto perfetto dove conoscere ragazzi e sapere dove andare a fare serata.

3. Bondi Beach a Sydney

Sydney è una destinazione gay perfetta. Qui potrai trovare tantissime spiagge gay. Quello che attrae la maggior parte del turismo LGBT è il lato nord della spiaggia di Bondi. La North Side di Bondi Beach è abbastanza tranquilla e ben frequentata.

4. Will Rogers Beach a Santa Monica

Will Rogers Beach è una spiaggia molto che si trova sulla costa del Pacifico nel sud della California. Acque cristalline e sabbia dorata rendono Ginger Rogers Beach una delle spiagge più gettonate del turismo gay e lesbo.

5. Spiaggia di Es Cavallet a Ibiza

Ibiza è sinonimo di divertimento, feste e notti infinite. Ma non solo! L’isola è anche patrimonio dell’Unesco ed è una delle destinazioni più gettonate in Europa per gli amanti del mare e della natura. Ci sono diverse spiagge gay sparse per l’isola, ma Es Cavallet è sicuramente la più famosa. Una volta qui non rimarrai deluso!

6. Spiaggia di Fire Island Pines

Essendo una delle più famose destinazioni per le isole gay al mondo, Fire Island offre una vita gay molto organizzata, ma nulla è paragonabile alle sue spiagge gay. La spiaggia di Pines è la più famosa e più frequentata fra le spiagge gay, fin dagli anni Venti. Una destinazione molto amata anche negli anni Settanta e raccontata da Tom Bianchi nel suo Fire Island Pines.

7. Playa Los Muertos a Puerto Vallarta

Il Messico e Puerto Vallarta è uno dei luoghi piùgay friendly del Sud America. La vita gay sembra essere fantastica e potrai trovare diverse spiagge gay nel paese. La più famosa è Playa Los Muertos a Puerto Vallarta. Si trova sul lato sud di Puerto Vallarta e attrae tantissimi ragazzi provenienti da tutto il mondo ogni anno.

8. South Beach a Miami

Miami è conosciuta a livello mondiale per le sue spiagge bianche e le fantastiche feste che animano la notte. Ogni estate qui si svolgono tantissimi eventi fra pride, festival e party. La spiaggia gay più frequentata è quella a Sounth Beach e non è un caso che proprio qui si svolgano la maggior parte degli eventi.

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare