Spiagge gay a Torremolinos: Guida 2018

Le migliori spiagge gay a Torremolinos dove andare per rilassarsi, fare incontri gay e recensioni

Torremolinos si trova a pochi chilometri da Malaga ed è una località che è diventata da un po’ di tempo una delle mete preferite della movida gay spagnola, italiana e europea. A Torremolinos infatti ci sono tantissimi locali gay, club e discoteche per divertirsi la notte ma anche tantissime spiagge gay per gli amanti del mare e della tintarella integrale.

Spiagge gay a Torremolinos: dove andare

La città e i dintorni di Torremolinos infatti sono da sempre apprezzati dalla comunità gay per l’accoglienza dei suoi abitanti, come in tutta la Spagna) e le bellezza dei paesaggi. Ecco quindi quali sono le migliori spiagge gay a Torremolinos dove andare per rilassarsi e fare incontri.

Come probabilmente saprai la Costa del Sol è ricca di tantissime spiagge che attirano ogni anno migliaia di visitatori. Questa parte della Spagna poi è quella con le spiagge gay più belle e attive di tutto il sud della nazione. La maggior parte delle spiagge gay di Torremolinos si trovano subito sotto il centro della città e potrai accedervi sia utilizzato i gradini o prendendo uno degli ascensori a pagamento che collegano la città con le spiagge.

El Gato Lounge

Sarà sufficiente raggiungere il Paseo Maritimo per vedere la grande bandiera arcobaleno che svetta davanti al El Gato Lounge. Questa spiaggia è il punto di ritrovo perfetto per i ragazzi gay della Spagna e per i tanti turisti LGBT+ che decidono di trascorrere qui le vacanze. Oltre a lettini e ombrelloni, qui potrai anche prendere un drink per aspettare il tramonto oppure pranzare.

Eden Beach

Eden Beach è la spiaggia di fianco El Gato Lounge e proprio come lo stabilimento vicino è un must fra le spiagge gay di Torremolinos. Acnhe questa è una spiaggia attrezzata che offre tutto il comfort che ti serve per rilassarti senza alcun pensiero.

Spiagge gay nei dintorni di Torremolinos

Oltre alle due spiagge del centro città di Torremolinos, l’area del sud della Spagna fra Malaga e Torremolinos è ricca di spiagge e calette perfette per gli amanti del nudismo e del naturismo.

Playa de Guadalmar

Playa de Guadalmar si trova ad appena cinque kilometri da Torremolinos. Questo luogo non è solo famoso per essere una spiaggia gay frequentata dai nudisti ma anche perchè nella pineta che protegge la spiaggia si possono fare incontri interessanti. La pineta di Playa de Guadalamar è infatti uno dei luoghi più conosciuti per fare battuage e cruising.

Playa Benalnatura

Playa Benalnatura è facilmente raggiungibile con l’autobus M120 dal centro città di Torremolinos. Una volta qui potrai dire addio al costume e prendere un drink dal ciringuito della spiaggia. La spiaggia gay di Benalnatura è in una zona abbastanza ventosa, ma molto piacevole ed è molto frequentata soprattutto durante i mesi estivi più caldi.

Cabo Pino

Cabo Pino si trova fra le spiagge di Marbella e Cala Honda ed è una delle spiagge gay più famose di tutta la Costa del Sol. La spiaggia è una spiaggia gay friendly ma le dune intorno l’area garantiscono incontri molto piacevoli e lontani da occhi indiscreti. Il mare qui è cristallino e la sabbia leggera.

Cerchi un alloggio a Torremolinos? Controlla su Booking | Agoda

Ti potrebbe interessare

By | 2018-07-13T16:21:20+00:00 luglio 11th, 2018|Europa, Spagna, Spiagge gay|0 Comments

Leave A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori