Le migliore spiagge gay e naturiste a Ibiza dove rilassarsi e fare incontri gay

Ibiza è forse l’isola del mediterraneo con più vita gay: qui potrai trovare tantissime discoteche, locali e bar dove incontrare qualcuno o semplicemente prendere qualcosa da bere con gli amici. Inoltre Ibiza è una delle fermate della crociera gay italiana Redefinition Cruise, che dal 24 al 26 settembre 2019 salperà da Genova e passerà da Marsiglia, Barcellona e infine Ibiza.

L’isola poi è anche Patrimonio dell’Unesco per la sua enorme biodiversità del paesaggio. Ed è proprio per questo motivo che prima di essere l’isola del divertimento è la meta perfetta per gli amanti del mare e delle spiagge.

Spiagge gay di Ibiza: ecco dove andare

Ma quali sono le migliori spiagge gay di Ibiza? Qui nell’isola delle Baleari con il più alto concentramento di locali e divertimento puoi anche trascorrere intere giornate all’insegna del relax e a prendere il sole in luoghi meravigliosi. Ecco quindi quali sono le spiagge gay più belle di Ibiza.

Es Cavallet

Fra tutte le spiagge gay dell’isola di Ibiza questa è la più suggestiva. Si trova all’interno del Parco naturale delle saline, quindi nel sud dell’isola ed è molto famosa per essere spiaggia nudista e soprattutto punto di ritrovo.

Cala Pluma

Cala Pluma si trova sempre all’interno del Parco delle saline vicino a Es Cavallet. L’area è molto frequentata e la parte rocciosa che da direttamente sul mare permette di praticare nudismo in tutta tranquillità. La sabbia bianca e il mare blu scuro rendono questo luogo paradisiaco. Data la conformazione della cala, questo luogo è molto amato anche da chi pratica sport acquatici come windsurf e immersioni.

Ses Salines

Per gli amanti della sabbia Ses Salines è il luogo perfetto. Una volta qui sarai accolto da acqua cristallina e sabbia bianca. Da qui poi si vede anche la vicina isola di Formentera: uno spettacolo davvero unico.

Ses Figuretes

La spiaggia gay di Ibiza di Ses Figuretes  è una bella spiaggia con sabbia chiara incorniciata dal lungomare urbano ricco di palme. Il luogo ideale per rilassarsi e fare un bagno in un mare azzurro, cristallino e trasparente.

Cala Jondal

Calda Jondal è conosciuta anche come Es Jondal. Questa spiaggia è tipicamente coperta di massi e ciottoli ma con un fondale sabbioso.

Agua Blanca

O come la chiamano gli abitanti di ibiza Aigues Blanques, è una spiaggia molto frequentata oltre a essere nota a essere una spiaggia per nudisti.

Punta Galera

La spiaggia di Punta Galera è uno dei luogo più incantevoli che esistono sull’isola. Una bellissima caletta rocciosa con fondale a strapiombo.

 

Cerchi un albergo a Ibiza. Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Guida di Ibiza e Formentera