Gran Canaria: Maspalomas Bear Carnival 2021

Benvenuti all’evento bear più famoso e divertente del mondo che viene organizzato ogni anno sull’isola di Gran Canaria, precisamente a Maspalomas. Il Bear Carnival è ormai diventato un’istituzione e viene organizzato sempre a marzo, periodo perfetto sia per il clima tropicale ma anche perché è il principale evento europeo dedicato agli orsi.

Maspalomas Bear Carnival 2021: le date e gli eventi

Il Maspalomas Bear Carnival è l’evento bear più grande d’Europa e ogni anno vengono qui per festeggiarlo 1200 orsi da tutto il mondo pronti a ballare e divertirsi tra più di 40 eventi, beach e pool party, escursioni, crociere, tour e tantissime attività all’aria aperta.

Ogni anno c’è un tema diverso che rende ancora più divertente la festa. Preparate gli elmetti da centurioni romani, perché nel 2021 il tema è proprio l’Impero romano e i suoi incredibili centurioni.

  • Date Maspalomas Bear Carnival 2021: dal 12 al 21 marzo 2021

Ma cos’è il Bear Carnival?

Il Bear Carnival negli anni è diventato l’evento di punta della comunità gay bear perché è organizzato davvero molto bene, è accogliente, inclusivo ma soprattutto anticipa di qualche mese l’estate.

Gran Canaria è un’isola spagnola facile da raggiungere con volo low-cost ed è un paradiso tropicale tutto l’anno. La primavera è il periodo migliore per visitarla perché oltre alla natura incredibile e alla temperatura perfetta, questa è la destinazione gay europea più frequentata in assoluto. Basti pensare che a Maspalomas esiste un luogo chiamato Yumbo Center dove ci sono solo locali, bar e ristoranti gay (almeno 100) e dove ogni sera è come se fosse sabato!

Questa è un’isola di assoluta libertà dove persone di ogni tipo convivono negli stessi spazi nell’assoluto rispetto per l’altro e senza giudicare. Si può venire sia per qualche giorno di relax e per trovare nuovi amici, o per fare gli incontri più incredibili, anche uno ogni ora.

Scopri tutti i dettagli dell’evento sul sito ufficiale: www.bearcarnival.com

Ecco un breve video su cosa ti aspetta al Bear Carnival 2021