I migliori hotel only gay a Torremolinos in Spagna: dove andare e recensioni

Torremolinos, non lontana da Malaga, è lentamente diventata una delle mete gay in Spagna più frequentate degli ultimi anni. Rubando la scena a Stiges, Benidorm e alle Canarie, Torremolison è la destinazione estiva per eccellenza se cerchi divertimento, vita gay e tantissimo sole.

Hotel gay a Torremolinos: i migliori hotel only gay e gay-friendly sulla Costa del Sol

Torremolinos non è una città molto grande ma è piena di vita, specialmente di vita gay, con i tantissimi locali che riempiono il centro, le spiagge gay e le feste tutta l’estate che culminano con il Pride di Torremolinos. La vita gay di Torremolinos si svolge vicino la spiaggia Bajondillo e nelle vie centrali dello shopping, ed è proprio in queste zone che si trovano gli hotel only gay e gay-friendly dove prenotare una stanza per una vacanza gay al massimo della potenza.

Hotel gay Ritual Torremolinos solo per adulti

L’Hotel Gay Ritual di Torremolinos è l’hotel più famoso di tutto dove tutti i viaggiatori gay che arrivano qui per l’estate vogliono alloggiare per divertirsi davvero al massimo. E’ l’hotel gay più grande di tutta la zona, e oltre a delle stanze curatissime e ben tenute, qui potrai trovare di tutto come palestra, jacuzzi, piscina e anche una terrazza con piscina solo per nudisti. Inoltre è proprio vicina ai più grandi locali gay di Torremolinos dove passare le serate.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Hotel gay-friendly Fenix a Torremolinos, solo per adulti

L’Hotel gay-friendly Fenix di Torremolinos ha tutto quello che desideri: stanze di design, piscine, jacuzzi e servizio impeccabile. Questo hotel non nasce come un hotel gay, ma di fatto è frequentato solamente da un pubblico gay, specialmente in estate, perché è praticamente vicinissimo alle spiagge gay e ai locali gay.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Hotel gay-friendly a Torremolinos solo per adulti

Oltre a questi due hotel che sono i più conosciuti, ci sono moltissimi altri hotel gay-friendly a Torremolinos e tutti sono solo per adulti, quindi in piscina o nella Jacuzzi non troverai mai bambini e rovinare la festa. Questi hotel, anche se sono frequentati da chiunque, in estate sono spesso presi d’assalto dai turisti gay, anche perché a Torremolinos la vita notturna e il divertimento sono principalmente gay. Ecco i migliori hotel gay-friendly e solo per adulti di Torremolinos.

Case gay-friendly su Airbnb a Torremolinos

Se preferisci una casa all’hotel, su Airbnb potrai trovare tantissime case dove alloggiare. Airbnb permette di alloggiare in appartamenti tutti gay-friendly perché da contratto nessun host può declinare una prenotazione di ospiti in base alla “provenienza, colore della pelle, religione, orientamento sessuale, genere sessuale e stato civile”.

Spiagge gay a Torremolinos: dove andare e recensioni

Torremolinos è la destinazione ideale per delle vacanze estive all’insegna della vita gay, anche perché qui è pienissimo di spiagge gay dove andare al mattino e rimanere fino al tramonto tra drink, musica e amici. Ecco le migliori spiagge gay a Torremolinos e dintorni.