Le migliori saune gay di Londra dove fare incontri e rilassarsi

Londra è un parco giochi per gli amanti delle saune e dei cruising. Qui, soprattutto di saune, ce ne sono tantissime e di livello alto. Non servono mai tessere di iscrizione come da noi in Italia e si entra direttamente pagando all’ingresso.

Saune gay a Londra: dove andare e recensioni

Le saune di Londra sono di alta qualità e sempre ben frequentate. Inoltre ci sono tantissime restrizioni riguardo l’uso di droghe e per questo motivo prima di entrare non sarà raro che controllino zaini e borse.

Pleasuredrome – Sauna gay (Waterloo)

Questa è una delle saune più rinomate di Londra, oltre che una delle più frequentate. Aperta tutti i giorni, il weekend è il momento ideale per andare perché persone di ogni tipo, londinesi e turisti, vengono qui per un po’ di relax e divertimento. Tra i servizi offerti ci sono diverse saune, bagni turchi, vasche e la piscina più grande di Londra. Zona Waterloo.

  • Indirizzo: Arch 124, Cornwall Rd

Sweatbox Sauna – Sauna gay (SoHo)

La Sweatbox è stata da poco ristrutturata ed è famosa perché quando i bar di Soho chiudono, è qui che vengono i ragazzi per continuare la serata. Non è grandissima ma ha tutto quello che serve per divertirsi. Tra i servizi offerti ci sono una palestra, una jacuzzi da 15 persone, dark room, servizio massaggi e cabine.

  • Indirizzo: Ramillies House, 1-2 Ramillies

Covent Garden Health Spa – Sauna gay (SoHo)

Questa sauna gay comunemente chiamata The Stable è una sauna classica con bar e servizio massaggi. Tra i servizi offerti ci sono sauna, doccia aperta, jacuzzi e cabine private.

  • Indirizzo: 29 Endell Street

Chariots – Sauna gay (Vauxhall)

Se ti vuoi spostare verso VaHo, Chariots è la sauna che stai cercando. E’ vicino a tantissimi bar e per questo motivo è sempre affollata. Tra i servizi offerti ci sono sauna, bagno turco, dark room e cabine. E’ sempre aperta ma il momento migliore per venire qui è di sabato sera o domenica mattina, proprio dopo le serate in discoteca o al bar.

  • Indirizzo: Rail Arches, 63-64 Albert Embankment

 

Cerchi un albergo a Londra? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Guida di Londra | Londra insolita e segreta | I segreti di Londra

 

Potrebbe interessarti anche