Hotel Haven’t Met Silom: viaggio gay friendly a Bangkok

Bangkok non è solo la capitale della Thailandia, ma anche il centro della vita gay del paese. Tutto si svolge intorno il grande quartiere Silom dove fra locali storici, ristoranti e centri massaggi si trova l’hotel Haven’t Met Silom dove abbiamo soggiornato durante il nostro viaggio di 15 giorni in Thailandia.

Se fosse più vicina probabilmente Bangkok sarebbe la destinazione perfetta per trascorrere qualche giorno all’insegna del divertimento e questo hotel sarebbe sicuramente il nostro punto fermo in città.

Viaggio gay friendly in Thailandia

Bangkok è una la nostra città preferita in sud est asiatico,  ed è anche tra le capitali più gay-friendly dell’Asia. Ogni periodo è perfetto per andare in Thailandia e ogni mese dell’anno ci sono tantissimi eventi ai quali prendere parte.

L’hotel gay friendly Haven’t Met Silom è facilmente raggiungibile sia dall’aeroporto che dal centro della città. Si trova a un minuto a piedi dalla fermata BTS Chong Nonsi e a 10 minuti dal quartiere gay di Bangkok Silom: uno dei quartieri più vivi e divertenti di Bangkok ed è collegato benissimo con metro e bus. Se l’esterno è tutto specchiato, come tanti grattacieli di Bangkok, l’interno è un elegante tripudio di colori che si alternano a quello principale: il blu.

Haven’t Met Silom Hotel: la nostra camera

L’hotel gay-friendly Haven’t Met Silom ha 9 piani, noi eravamo al settimo piano, l’ultimo adibito ad ospitare le camere. Il letto della nostra camera la 707 era king size, comodo, con vista sulla strada principale ma super silenziosa e buia quando era l’ora di andare a dormire.

Inoltre la WiFi gratuita funziona perfettamente ovunque, la colazione perfetta e la piscina una vera e propria salvezza dal caldo Thailandese

Cose ci ha colpito dell’albergo e della camera:

  • la cortesia dello staff che ci ha accolto sempre sorridendo
  • design e arredamento perfetto: dalla reception alla camera da letto, dalla piscina al bar del rooftop
  • le grandissime vetrate in stanza che ti avvolgono di luce
  • la colazione abbondante e varia
  • i collegamenti con l’hotel che ti permettono di arrivare ovunque e in pochissimo tempo
  • la vista dalla piscina all’ultimo piano dell’hotel

Cosa fare vicino all’hotel gay friendly di Bangkok Haven’t Met Silom Hotel

L’hotel si trova nel cuore di Silom, mecca di ogni viaggiatore alla ricerca dei locali gay più famosi e frequentati di Berlino. Da qui potrai partire alla scoperta della città prendendo la BTS per raggiungere vari punti di Bangkok oltre a visitare il vicinissimo Unicorn Cafè, uno dei luoghi più instagrammabli di Bangkok.

Cerchi un albergo a Bangkok? Controlla le offerte su Booking e risparmia

Letture consigliate

Guida della Thailandia | Guida di Bangkok | Guida di Chiang Mai e Nord Thailandia