Redefiniotion Cruise 2018: Recensione della prima crociera gay italiana e le cose incredibili che sono successe nel Mediterraneo

La crociera gay Redefintion Cruise ci ha portato nel cuore del Mediterraneo, salpando da Savona e arrivando a Marsiglia, per poi passare per la capitale della movida gay friendly: Barcellona. 4 giorni di divertimento, feste e tanti nuovi amici.

La crociera gay Redefinition Cruise organizzata da Travel Gay è un viaggio unico, oltre a essere il primo in Italia,  ed ha avuto un cast composto dagli artisti delle migliori discoteche e serate gay italiane.

5 cose indimenticabili sulla Redefinition Cruise

Una delle cose che ci ha colpito di più durante la Redefinition Cruise è l’aver incontrato vecchi amici e conosciuto tante nuove persone. Durante i 4 giorni di crociera sono successe davvero moltissime cose che ci hanno regalato delle forti emozioni. Ecco le 5 cose che ci sono piaciute di più della Redefinition Cruise 2018.

L’accoglienza

Cominciamo dall’inizio. Dal momento in cui metti piede sulla grande nave da crociera Costa che ospita la Redefinition Cruise hai la sensazione di essere a casa. Lo staff è gentilissimo e ci hanno accolto con il sorriso. Un inizio ottimo!

La nave

Quando si parla di navi da crociera si potrebbe essere un po’ titubanti, e noi ammettiamo di esserlo stati prima della partenza. Ma è stato sufficiente informarci nel pre partenza per avere subito le idee chiare. La nostra camera era perfetta, i ristoranti ottimi e i cocktail dei bar molto buoni.

Intrattenimento

Il meglio di una nave, si sa, è l’equipaggio. I dj Stefano Radda e Manuela Doriani ci hanno fatto ballare e divertire per tutta la crociera insieme a Donna Sofia, Yvonne O’Neill, Ciquitina, Enorma Jane e la magnifica Silvana della Magliana.

Le feste

Le feste a tema ci piacciono tantissimo, e un evento in crociera non può essere chiamato tale senza delle feste incredibili a cui partecipare. Le nostre preferite? Il pool party e il cabaret. Per fortuna che avevamo messo in valigia il costume giusto.

Recensione Redefinition Cruise

Le città

Barcellona è una delle città più belle in Europa. Abbiamo approfittato della tappa per scoprire i mercati della città e fare un po’ di shopping nei nostri negozi preferiti di Barcelona. Marsiglia invece è stata una vera e propria scoperta. Ci sono tantissime cose da fare e da vedere e per gli amanti della street art come noi è un vero e proprio paradiso.

L’azione

Immancabile! L’azione che c’è sulle navi da crociera è difficile da trovare altrove. E le nostre aspettative non sono rimaste deluse: una vera Love Boat.

Azione sulla Redefinition Cruise

In definitiva Redefinition Cruise è stata una vera e propria scoperta, e non vediamo l’ora di imbarcarci per la prossima edizione.

Foto da pagina Facebook: Redefinition Cruise

Ti potrebbe interessare: