Saldi invernali 2018/2019: Le migliori città dove fare shopping

Dove fare shopping nel mondo durante i saldi invernali 2018/2019

I saldi invernali non sono solo l’occasione per rifarsi il guardaroba, ma anche per viaggiare! Ecco allora le migliori città dove fare acquisti con i saldi invernali 2018/2019!

Milano

Milano è una città stupenda, vivendo qui abbiamo imparato ad amarla e a conoscerla. E si possono dire tante cose di Milano, ma non che non sia la città migliore dove fare shopping.

Il quadrilatero della moda ( via Montenapoleone, via Senato, via della Spiga, Corso Venezia) è il posto migliore se vuoi fare shopping di grandi marchi. Corso Buenos Aires e Corso Vittorio Emanuele, invece sono le vie del fast shopping con le grandi catene di abbigliamento come H&M, Zara, Bershka ma anche Rinascente e Excelsior. Se ami lo streetwear allora zona Colonne con Corso di Porta Ticinese faranno al caso tuo.

  • Quando iniziano i saldi invernali a Milano? Dal 5 gennaio al 5 marzo

Saldi invernali 20172018 Le migliori città

Tokyo

Tokyo è la patria dello streetstyle e fra una visita alle cose più belle della città e l’altra è quasi impossibile non entrare nei negozi! Qui sono nate tantissime tendenze, dalle più sobrie alle più stravaganti. La mecca dello shopping è Harajuku con la sua strada più famosa Takeshita-dori.

A Shibuya invece puoi trovare tutto quello che cerchi se sei amante del Jpop e degli accessori stile “manga”. Ameya-Yokochō, invece, è il posto perfetto per fare shopping di articoli artigianali: dai kimono e yukata alle scarpe, fino allo street food.

  • Quando iniziano i saldi invernali a Tokyo? Dal 2 gennaio

migliori quartieri di tokyo

Londra

La strada più importante di Londra per fare shopping durante il periodo dei saldi invernali è Regent Street. Non è un caso che qui ci vengano oltre 70 milioni di persone! Qual è la meta preferita? Il Liberty London: qui potrai fare shopping da Hamleys, Liberty e Anthropologie.

Che dire poi di Carnaby Street? Questo è il posto perfetto se ami la moda indipendente e i nuovi designer. La vera chicca però è Shoreditch: il quartiere di tendenza di Londra dove troverai negozietti di artigianato, street food e mercatini con bancarelle, profumi e sapori locali.

  • Quando iniziano i saldi invernali a Londra? Dal 26 dicembre al 12 febbraio

Cosa vedere a Shoreditch cosa fare

New York

Nessuno shopping è migliore di quello fatto a New York! In città i saldi sono folli e se fare shopping in America normalmente conviene immagina con i saldi! Il via è già prima di Natale, con il noto Black Friday e durano fino a gennaio.

Il consiglio? Partire con le valigie vuote e riempirle perché a New York si possono fare dei veri e propri affari! Lungo la Fifth Avenue potrai trovare il cuore dello shopping della Grande Mela. A Soho puoi trovare i brand che hanno reso la moda americana famosa in tutto il mondo: Barbour, Diesel e Calvin Klein.

  • Quando iniziano i saldi invernali a New York? Dal 25 novembre

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare

By | 2018-11-15T15:12:33+00:00 novembre 26th, 2018|News|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori