News

Regali per San Valentino per chi ama viaggiare

Gayly Planet |

Regali per San Valentino per chi ama viaggiare

Che sia per il proprio fidanzato o marito, per un amico a cui vogliamo particolarmente bene, San Valentino è l’occasione perfetta per fare un regalo unico.

A noi viaggiatori servono tante cose da portare nel prossimo viaggio, ma anche qualche gadget che ci aiuti a portare a casa i migliori ricordi da guardare e riguardare. Ecco quindi alcuni consigli utili se state pensando a un regalo di San Valentino originale per un viaggiatore!

Migliori regali di San Valentino per chi piace viaggiare

Fra i regali più gettonati ci sono sempre i viaggi, magari una giornata alle terme ma anche una notte in un hotel esclusivo. Se invece dell’esperienza vuoi regalare qualcosa che rimanga nel tempo allora sei nel posto giusto perchè qui troverai alcune idee su come sorprendere la tua metà per la Festa degli innamorati 2023.

Mappa Scratch

Ogni viaggiatore che si rispetti ha una mappa scratch. Questa mappa è un bellissimo regalo perché ti permetterà di sognare e di far sognare chi la riceve. Insieme potrete conquistare il mondo a suon di viaggi e grattare dalla cartine le varie destinazioni che visiterete insieme. In commercio ne esistono di diversi modelli e i prezzi variano! Sta a te la scelta!

Bestseller No. 1
Mappa del Mondo da Grattare, 42 cm x 30 cm Cartina Geografica Mondo, Scratch off Map, Mappa da grattare, Cartina Geografica Mondo da Grattare, poster da parete, idea regalo per viaggiatori
  • Interessato a viaggiare? GRATTACI! – Viaggia con stile con la nuova edizione deluxe dell’iconica Scratch Map. Questa versione più grande ed elaborata include dettagli geografici e demografici e presenta colori freschi e vivaci mentre gratti il ​​luogo che hai visitato.
  • Sono i dettagli che contano: ottieni una visione più completa della Terra mentre viaggi. La mappa da grattare dell’edizione Deluxe ti offre dettagli intricati come i contorni della terra e del mare, creando un bellissimo e personale resoconto del tuo viaggio.
  • BELLO E INFORMATIVO – Gratta via le infografiche nella parte inferiore della mappa per rivelare una ricchezza di fatti incredibili e informazioni preziose su questo fantastico mondo che tutti condividiamo.
  • IL REGALO DI VIAGGIO PERFETTO – Se hai un amico o una persona cara che ama assolutamente viaggiare, parla di viaggi e sta pianificando un viaggio, allora ha bisogno di questo sulla sua bacheca! Il regalo di viaggio definitivo. Viene fornito in un tubo robusto e protettivo ed è pronto per essere appeso mentre trasformi i sogni in realtà con il gratta e vinci.
  • UN MODO DIVERTENTE E COLORATO PER INSEGNARE GEOGRAFIA – Un modo ideale per divertirsi e imparare allo stesso tempo, sia con la famiglia, gli amici o in classe. Ogni volta che gratti via la pellicola, riveli nuove località con eccellenti dettagli geografici. Ci sono tanti modi per imparare ed esplorare un mondo.

Agenda da viaggio

Ne esistono di tutti i tipi… alcune sono standard altre sono pensate proprio per i viaggiatori. La nostra preferita è quella Voyauger della Moleskine e la regaliamo non appena capiamo che un nostro amico è un potenziale viaggiatore.

Bestseller No. 1
Moleskine – Travel Journal, Theme Notebook – Hardcover Notebook to Organise and Remember Your Travels – Large Size 13 x 21 cm – 400 Pages
  • Il Travel Journal ti permette di raccogliere i ricordi dei tuoi viaggi, dai weekend fuori porta alle avventure che ti hanno formato e cambiato la vita

Salvadanaio

Uno dei più grandi miti sul viaggio è che viaggiare costa! Certo, ci sono destinazioni più di altre che hanno un costo sopra la media. E allora niente di meglio che regalare un bel salvadanaio e iniziare a risparmiare qualcosina insieme per il prossimo viaggio di coppia! Perché viaggiare insieme fa durare di più le relazioni!

Guida di viaggio

Se avete già in programma dei viaggi da fare insieme non c’è niente di meglio che regalare una guida della destinazione che visiterete. Sarà l’occasione per studiare la meta insieme, decidere le attività da fare e sognare come svolgere ogni giorno della vostra vacanza. Se invece non avete ancora scelto la vostra prossima destinazione, questo libro è quello che fa per voi.

Cestino da pic nic

Un regalo insolito da fare ma è sempre bello organizzare un pic nic. Ideale per chi ama stare all’aria aperta e organizzare uscite dell’ultima ora. In giro se ne trovano tanti e hanno piatti, tovaglioli, posate, bicchieri. Perfetto no?

Bestseller No. 1
Schramm – Set da picnic con cestino rettangolare in legno di salice per 2 persone, interno blu a quadretti
  • Cestino da picnic in vimini, ideale per 2 persone.
  • Con questo pratico cesto sarete perfettamente attrezzati per la prossima scampagnata.
  • Include 2 piatti, 2 bicchieri, 2 coltelli, 2 forchette, 2 cucchiai, 1 saliera e 1 pepiera.
  • In dotazione anche un telo, in modo da non doversi sedere sul pavimento nudo.
  • Inoltre c’è abbastanza spazio per riporre i dolci, snack, una bottiglia di vino o spumante.

Album di fotografie

Se vuoi fare un regalo di San Valentino personalizzato allora questa dell’album di fotografie è quello che fa per te. Ti sarà sufficiente stampare le foto più belle dei vostri viaggi insieme e inserirle in un album come questo.

Bestseller No. 1
Legami – Album fotografico, Fai da te, Include Kit con Elementi decorativi, 20 Pagine, Idea Regalo, 23×23,5 cm, Tema Travel
  • La tua vita si meriterebbe un libro? Non puoi lasciarti scappare l’Album Fotografico – Best Moments Ever di Legami! Realizza il fotolibro dei tuoi sogni: personalizza i tuoi ricordi con gli adesivi e falli brillare con la penna a inchiostro glitter. L’album fotografico di Legami è molto più di un semplice portafoto, è uno scrigno dei tuoi momenti più belli rilegato e impreziosito dalla chiusura a nastro.
  • INCLUDE: 1 album con 20 pagine in carta 180 g/m² e 1 custodia contenente una penna con inchiostro glitterato, 1 nastro adesivo in carta, 24 angoli adesivi per fissare le foto all’album, 12 cornici in carta e 44 elementi decorativi.
  • CARATTERISTICHE: può contenere fino a 80 foto da 10×15 cm. Album rilegato con chiusura a nastro.
  • MATERIALI E DIMENSIONI: in Carta da 180 g/m². Dimensioni: lunghezza 23 cm, altezza 23,5 cm, larghezza 3 cm.
  • Abbiamo un universo di mondi a tua disposizione! Creiamo oggetti di qualità sempre diversi, colorati, positivi e divertenti, perfetti per ognuno e per ogni stato d’animo. In Legami puoi sempre trovare il tuo mondo ideale, da scoprire ed esplorare giorno per giorno: un mondo di felicità per quando sei un po’ giù, un mondo di sorprese per quando ti annoi, un mondo di ispirazioni per quando sei a corto di idee, un mondo di emozioni diverse in continua evoluzione.

GoPro

Regalare la GoPro non è proprio il più economico dei regali, ma se chi la riceve è una persona che ama viaggiare, l’avventura e fare foto questo è sicuramente il regalo perfetto! Ci sono tantissimi modelli, ovviamente l’ultimo in commercio è il migliore per prestazione. Se ha già la GoPro allora potresti regalare uno dei tanti accessori in commercio.

OffertaBestseller No. 1
GoPro HERO12 Black – Action camera impermeabile con video Ultra HD 5.3K60, foto da 27 MP, HDR, sensore di immagine da 1/1,9″, streaming live, webcam, stabilizzazione
  • Robusta e impermeabile fino a 10 m: Completamente impermeabile e più resistente che mai, HERO12 Black è pronta a catturare ogni straordinario momento delle tue avventure. Grazie al design incredibilmente robusto, progettato per incassare i colpi e non fermarsi mai, è in grado di affrontare qualsiasi sfida al tuo fianco: fango, neve o acqua fino a 10 m di profondità Il copriobiettivo idrorepellente elimina anche i lens flare e altri artefatti indesiderati, per foto e video ancora più strabilianti.
  • Video e foto in HDR: HERO12 Black porta la qualità delle immagini migliore della categoria a un livello ancora superiore, grazie alla tecnologia HDR per video (5,3K e 4K) e foto. Ideale sia in zone ombreggiate che in ambienti molto luminosi, la tecnologia HDR cattura i dettagli più piccoli di ogni scena che generalmente si fondono con le ombre o spariscono nei punti più luminosi del tuo scatto. Il risultato? Immagini nitide e dinamiche con colori realistici.
  • Incredibile qualità dell’immagine: I video girati in 5,3K vantano una risoluzione maggiore del 91% rispetto al 4K e di ben il 665% rispetto al formato 1080p. Ecco perché HERO12 Black riesce a realizzare video con dettagli eccezionalmente nitidi e una qualità dell’immagine degna del grande schermo in HDR (High Dynamic Range, Ampia gamma dinamica), oltre a foto da 27 MP. E con l’app Quik GoPro puoi anche estrarre le immagini preferite dai tuoi video sotto forma di foto da 24.7 MP.
  • HyperSmooth 6.0: una stabilizzazione da Emmy: Premiata nel 2021 con un Emmy per la categoria “Sensori integrati e software di stabilizzazione”, la tecnologia. HyperSmooth continua a stupire con riprese incredibilmente fluide. E, unito a HERO12 Black, offre immagini ancora più eccezionali massimizzando le prestazioni di HyperSmooth AutoBoost con maggiori livelli di stabilizzazione e ritaglio dell’immagine minimo. Pedala, pattina, scia, rincorri i tuoi bambini al parco o cattura fantastici scatti POV (in soggettiva) esplorando il mondo dal punto di vista del tuo animale domestico: anche le riprese più tremolanti risulteranno ultra fluide.
  • In dotazione: Fotocamera HERO12 Black, Batteria Enduro, Supporto adesivo curvo, Fibbia di montaggio + vite di fissaggio, Cavo USB-C

Trolley

Il trolley è sicuramente un regalo molto apprezzato da chi ama viaggiare. Ci sono di tante dimensioni ma quello che viene utilizzato di più è quello in dimensioni da cabina per compagnie low cost.

Bestseller No. 1
CABIN GO 5585 – Trolley rigido in ABS grande valigia con ruote, 55x40x20 cm utilizzabile come bagaglio a mano di dimensioni standard
  • Bagaglio a mano – 55x40x20 cm, Peso: 2,50 Kg, Capacità: 40 Litri. Trolley rigido da 55 cm con rotelle girevoli, ideale per week-end fuori porta o come bagaglio a mano per viaggi all’estero
  • CABIN GO Registrato. Scocca protettiva rigida, impermeabile e antigraffio; realizzata in plastica ABS per migliorarne la resistenza e la durata
  • Interno completamente foderato con divisorio; imballaggio con cinghie e scomparti interni con chiusure zip per tenere gli oggetti al loro posto
  • Cerniere solide e resistenti; manico telescopico in alluminio per effettuare le manovre in tutta comodità; maniglie corte saldamente fissate e chiusura di sicurezza zip con codice a 3 cifre
  • 4 ruote girevoli per manovrabilità a 360 gradi e maniglia a scomparsa

Zaini da viaggio

Abbiamo scritto un intero articolo sugli zaini da viaggio perchè siamo soliti utilizzarli per i nostri viaggi e perchè ci troviamo molto bene. I prezzi variano da quelli molto economici a quelli molto costosi. Chi ama viaggiare non vede l’ora di ricevere in regalo uno zaino da viaggio!

OffertaBestseller No. 1
VMIKIV Bagaglio a Mano 40x20x25 per Ryanair Zaino da Viaggio Aereo Piccolo Borsa da Cabina per Voli Zaino Donna Uomo,14 Pollici Zaino Porta PC per Scuola Trekking Lavoro
  • 【Zaino 40x20x25 per Ryanair】Le dimensioni dello scomparto principale e dello scomparto per il laptop sono di circa 40x18x25cm, mentre le dimensioni complessive del zaino antifurto uomo sono 40x20x25cm. Si prega di consentire una differenza di 1~3 cm per le diverse misurazioni manuali. Nota: questo zaino da viaggio donna è stato progettato appositamente per le compagnie aeree Ryanair, le cui dimensioni standard del zaino cabina gratuito sono 40x20x25 cm.
  • 【Scomparto Separato per Laptop e Grande Tasca per L’umido】Per rendere più ordinati i vostri effetti personali, abbiamo appositamente progettato questo zaino da viaggio aereo bagaglio a mano con una tasca separata per il computer portatile, adatta a un laptop da 14”, e una grande tasca separata per l’umido, che può contenere asciugamani bagnati, articoli da toilette o vestiti sporchi.
  • 【Zaino Antifurto】C’è una tasca con cerniera sul retro di questo zaino, che può contenere oggetti di valore come telefoni cellulari, contanti, ecc, che è sicuro e conveniente. Con l’aspetto classico e semplice, questo zaini da viaggio è utilizzato anche come zaino da giorno casual, zaino per laptop, zaino da lavoro, borse da volo o uso quotidiano in qualsiasi luogo per la fuga del fine settimana.
  • 【Zaini Casual Leggero e Confortevole】Il design ergonomico di questo zaino per viaggiare in aereo per uomo e donna lo rende comodo e facile da trasportare. Per un migliore sollievo delle spalle, abbiamo utilizzato materiale traspirante a nido d’ape per i due spallacci imbottiti e la schiena. Inoltre, è stato progettato con una cinghia per la maniglia della valigia per liberare meglio le mani o la spalla e risparmiare energia.
  • 【Ampia Compatibilità con le Compagnie Aeree】VMIKIV bagaglio a mano 40x20x25 è dotato di una garanzia del produttore di 12 mesi. Inoltre, gli zaini per aerei sono compatibili con oltre 100 compagnie aeree in tutto il mondo, per easyJet, per Ryanair, per British Airways, per TUI, per Qantas, per Etihad, per KLM, per Virgin Atlantic, per Emirates, per Delta, per Jet2 e Turkish Airlines, Iberia, Norwegian ecc.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati