Carnevale gay: le migliori feste in giro per il mondo

Il Carnevale è una delle feste più divertenti dell’anno. L’occasione perfetta per mettere da parte la vergogna e dare sfogo a creatività oltre che per conoscere tantissimi ragazzi che come te vogliono divertirsi.

Questi eventi, che si svolgono praticamente ovunque nel mondo, sono l’occasione per ballare, ascoltare musica e fare nuove conoscenze.

Carnevale gay: dove andare e cosa fare

Si sa a Carnevale si può osare e sei appassionato di travestimenti e feste a tema questo è il post che fa per te. Da New Orleans a Sitges, da Colonia a Sydney ecco le date e le feste gay più belle di Carnevale 2019 in giro per il mondo.

Bear Carnival di Maspalomas 2019

Maspalomas è la città più gay friendly delle Isole Canarie e qui ogni anno si svolgono tantissimi eventi molto frequentati e attesi. Uno di questi è il Bear Carnival, appuntamento imperdibili per gli orsi e per gli amanti del genere. Ogni anno qui a cavallo fra marzo e aprile si svolgono oltre 30 eventi fra cui feste in piscina e nei locali gay di Gran Canaria, per celebrare quello che è l’evento europeo più grande e divertente della comunità bear.

  • Quando dal 30 marzo al 7 aprie

Florianopolis Gay Carnival 2019

Il Carnevale di Florianopolis, dopo quello di Rio, è il più frequentato dalla comunità gay brasiliana. Qui ci si diverte, si balla e si conoscono tanti ragazzi.

  • Quando dal 1 al 5 marzo

Carnevale di Sitges 2019

Sitges è da sempre una località spagnola famosa per il turismo gay, non solo spagnolo ma europeo. In estate la città pullula di locali e serate gay friendly e si può dire che la stagione inizia proprio con il Carnevale appuntamento immancabile in ogni gay agenda che si rispetti. Durante la settimana e la parata che ha la stessa importanza del Pride partecipano oltre 250mila persone.

  • Quando dal 26 febbraio al 6 marzo

New Orleans Gay Mardi Grass 2019

Quello di New Orleans è forse il Carnevale gay più divertente e frequentato in assoluto e dato che viene una volta l’anno.. . beh se capiti da queste parti non fartelo perdere! Una vera istituzione!

  • Quando 5 marzo 2019

Carnevale di Nizza

Nizza è a poche ore di macchina da Milano e facilmente raggiungibile anche con i treni. Quale miglior occasione del carnevale allora per visitare questa città della Costa Azzurra e fare un giro per i tanti locali gay di Nizza?

  • Quando dal 16 al 28 febbraio 2019

Sydney Mardi Grass

A Sydney il Mardi Grass è un appuntamento immancabile tanto per le famiglie tanto per la comunità gay locale e i tanti turisti che decidono di venire qui proprio per l’occasione. Quindi metti in valigia il tuo costume e parti alla scoperta dell’Australia.

  • Quando 5 marzo 2019

Carnevale di Colonia

Se c’è una cosa che i tedeschi sanno fare molto bene è divertirsi e lasciare a casa ogni inibizione. E Colonia in questo è la regina!

  • Quando dal 28 febbraio al 6 marzo 2019

Carnevale di Provincetown

Provincetown è una di quelle cittadine che ogni viaggiatore gay dovrebbe visitare almeno una volta nella vita. Qui come in tutto il Massachusetts si respira aria di libertà e divertimento e ci sono tanti eventi al quale partecipare… uno di questi è proprio il carnevale.

  • Quando dal 15 al 25 agosto 2019

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare