Melanie C madrina dei Pride di Stoccolma, San Paolo e tanti altri

Melanie C insieme alle drag queen del locale londinese Sink The Pink saranno le madrine d’eccezione di ben 9 Pride in giro per il mondo. Non è la prima volta che Mel C appoggia le cause della comunità gay, ma quest’anno ha deciso di farlo in grande stile partecipando come ospite a ben 9 Pride.

Le perfomance saranno esclusive e lo spettacolo riprenderà i successi di Mel C, delle Spice Girl (che proprio quest’estate inizieranno il tour di reunion) e alcuni inediti del nuovo CD che uscirà proprio fra qualche mese.

Sink The Pink è la serata gay più famosa nel Regno Unito, e le drag queen sono delle vere e proprie star in UK. Non è la prima volta che Mel C collabora con il locale che è spesso sede di concerti e ospitate anche a sorpresa di Sporty Spice.

Mel C in una recente intervista ha dichiarato  “Questo è un sogno che si avvera! Sto andando in tour con Sink the Pink, la night-club più inclusiva, divertente e favolosa a Londra. E stiamo portando le loro migliori drag queen in tutto il mondo, per uno spettacolo davvero speciale. Non vedo l’ora!

Date del Pride 2019 con Melanie C – Spice Girls

21 giugno – Paradap Fest, Sao Paulo
23 giugno – Sao Paulo Pride
13 luglio – Bristol Pride
27 luglio – Amsterdam, Milkshake Festival
31 luglio – Stoccolma Pride
3 agosto – Brighton Pride
10 agosto – Margate Pride
27 settembre – Belfast, Limelight
28 settembre – Dublino, The Academy