Virgin lancia il Pride Flight: Il primo Pride a 11 mila metri

La compagnia aerea Virgin ha annunciato il primo volo con personale interamente LGBT e con ospiti d’eccezione!

Il Pride Flight, il volo che collegherà Londra a New York il 28 giugno, sarà il primo volo con personale unicamente LGBT. Dai piloti agli steward, dalle hostess agli assistenti di bordo.

Il volo Pride Flight ospiterà anche la star di Unbreakable Kimmy Schmidt, Tituss Burgess. E sembra che sarà un vero e proprio Pride a 38mila piedi di altezza. Per questo volo, che sarà unico nel suo genere, la Virgin ha in mente grandi cose per allietare le ore che separano Londra da New York: DJ, drag queen, speed-seat date e karaoke.

Perchè volerà proprio verso New York? Perchè qui si terrà il World Pride 2019 e saranno i 50 anni dei moti di Stonewall. Un’occasione perfetta per la prima volta di New York nella celebrazione del World Pride.

Il volo sarà in vendita sul portale di Virgin e parte del ricavato verrà devoluto in beneficienza. “Prendiamo sul serio i nostri impegni per la diversità e l’inclusione, ma potete stare tranquilli che ci divertiremo molto lungo la strada. Sarà un’esperienza unica, straordinaria, innovativa, che non vedo l’ora di portare nei cieli il prossimo giugno. ” Spiegano dai piani alti della compagnia aerea americana.

“Attraverso la nostra partnership con Virgin Atlantic e Virgin Holidays siamo lieti di invitare viaggiatori LGBTQ nel Regno Unito a far parte di questi eventi storici, attesi per attirare più di 3 milioni di visitatori ed essere uno dei più grandi eventi LGBTQ nella storia.”

Virgin Holidays e Virgin Atlantic sono da tempo impegnate nel perseguire politiche di diversità e inclusione. Nel 2016, Virgin Holidays ha lanciato un piano triennale per diventare una delle aziende più inclusive sia per i propri dipendenti sia per i propri clienti.

Una parte delle vendite dei biglietti dal volo sarà donata a The Attitude Magazine Foundation per far avanzare le iniziative comunitarie Pride qui nel Regno Unito – e ulteriori raccolte fondi e lotterie si svolgeranno a bordo.

Potrebbe interessarti anche

By | 2018-10-10T19:41:41+00:00 ottobre 10th, 2018|News|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori