Dove andare al mare a Gennaio

Dove andare in vacanza a Gennaio al caldo? Ecco le migliori destinazioni per andare al mare a gennaio 2019

Se ami il caldo e cerchi il mare a Gennaio, sei fortunato! In giro per il mondo ci sono tantissime destinazioni dove poter fare qualche giorno di mare lontano dal freddo inverno italiano.

Alcune di queste mete si trovano in Europa e a poche ore di volo dall’Italia altre invece sono un po’ distanti ma comunque abbastanza accessibili. Insomma all’interno di questo articolo troverai consigli su dove andare al mare a Gennaio per tutte le tasche.

Gran Canaria

Le Isole Canarie sono una delle poche destinazioni in Europa dove è estate tutto l’anno. Puoi scegliere fra Lanzarote, Fuerte Ventura e Gran Canaria. L’isola di Gran Canaria è un vero paradiso per gli amanti delle onde, delle lunghe spiagge, del naturismo e della nightlife gay.

Thailandia

Ogni stagione è ottima per visitare la Thailandia (anche durante la stagione delle piogge). Le mete e le isole in cui potrai andare sono tantissime e dipende da cosa visitare. L’isola di Koh Panghan è perfetta se ami i Full Moon Party, Koh Tao è il posto ideale per gli amanti dello snorkeling mentre Pukhet e Surin Island è l’unione perfetta di natura e divertimento. A te la scelta!

Vietnam

Il Vietnam sta vivendo un vero e proprio boom turistico negli ultimi tempi. E c’è un motivo se sempre più persone decidono di trascorrere qui le loro vacanze. Halong Bay incanta per la sua bellezza e le città del sud sapranno accontentare sia gli amanti dell’arte sia gli amanti del mare.

Filippine

Palawan è un vero paradiso terrestre e l’arcipelago di isole intorno a El Nido ti faranno sognare a occhi aperti. Qui il mare ha il colore cristallino di un luogo incontaminato, i fondali sono ricchi di coralli e perfetti per avvistare pesci tropicali. Nelle Filippine ci sono oltre 7000 isole, tute con caratteristiche diverse… scegliere dove andare al mare non sarà semplice ma avrai la certezza che i luoghi sa

Brasile

Il Brasile non è certo una destinazione economica ma è una di quelle in cui vae la pena andarci almeno una volta nella vita. La spiaggia di Copacabana, gli angoli paradisiaci del nord e le isole della costa. Tutto fa del Brasile il paese perfetto per trascorrere un gennaio al mare.

Bali

Bali non è propriamente la meta perfetta per gli amanti del mare in senso classico, ovvero ombrellone e tuffi. L’isola indonesiana è la meta perfetta per gli amanti degli sport acquatici oltre che a essere un posto estremamente instagrammabile.

Pronto alla prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Ti potrebbe interessare

By | 2018-11-15T10:44:36+00:00 novembre 23rd, 2018|News|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori