News

9 motivi per partecipare alla crociera gay italiana Redefinition Cruise 2020

Luigi - Gayly Planet |

9 motivi per partecipare alla crociera gay italiana Redefinition Cruise 2020

Tutti i migliori motivi per partecipare alla crociera gay italiana Redefinition Cruise 2020 organizzata da Travel Gay

L’inverno è nel pieno e il freddo ancora si fa sentire, per questo portarsi avanti e cominciare a organizzare i periodi più caldi dell’anno è un toccasana. E quale miglior modo di passare l’estate ci sarebbe se non salpare con una crociera gay nel Mediterraneo?

La Redefinition Cruise, la crociera gay di Travel Gay, è pronta a partire il 22 agosto da Venezia per accompagnarti nelle città più gay-friendly del Mediterraneo, in compagnia di tantissimi altri ragazzi.

9 motivi per partire con la crociera gay Redefinition Cruise

La crociera gay Redefinition Cruise organizzata da Travel Gay è il perfetto break estivo, e noi l’abbiamo scelta negli anni passati per tantissimi motivi, ma ecco i 9 più importanti.

Il programma

L’itinerario è bellissimo! Si salpa il 22 agosto da Venezia e ci si diverte per 8 giorni visitando città incredibili che si affacciano sul mediterraneo. Cefalonia, Santorini, Mykonos, Katakolon oltre a Bari e Venezia. Si torna a Venezia il 29 agosto.

La nave: Costa Deliziosa

La nave di quest’anno supera ogni immaginazione. La Costa Deliziosa ti accoglierà in tutto il suo splendore permettendoti di scegliere la vita a bordo che preferisci. Piscine e sole, relax con SPA e palestre, oltre che un viaggio gastronomico incredibile. Vera chicca artistica è la “Sfera” di Arnaldo Pomodoro. Una crociera su Costa Deliziosa ti farà vivere emozioni indimenticabili grazie agli innumerevoli servizi a bordo e all’arredamento.

L’equipaggio

Che crociera gay sarebbe senza un equipaggio incredibile come quello della Redefinition Cruise? Stefano Radda dj è pronto a mettere dischi tutta la notte mentre Nicola Simionato renderà hot le serate e tantissime drag come Yvonne O’Neill e Ciquitina sono pronte a regalare spettacoli incredibili. Fra le ospiti anche La Wanda Gastrica e Regina Miami… pronti per il DRAMA?

Mykonos

Mykonos non ha bisogno di presentazioni e c’è sempre un’ottima scusa per visitare questa splendida isola graca. Si attracca al porto di mattina e si parte alla scoperta dell’isola per poi lasciarla all’ora del tramonto. La serata? In nave in una delle splendide feste organizzate dallo staff Travel Gay.

Le feste

Il programma delle feste è serratissimo. Non si fa in tempo a finirne una che ne comincia subito un’altra. Pool party, disco la sera, animazione e cabaret. Metti in valigia i vestiti giusti, oppure non metterne proprio per il pool party con dj set in programma dopo la visita a Mykonos.

Le persone

I viaggi evento gay sono bellissimi soprattutto perché si crea sempre un’atmosfera di divertimento, come se si fosse in famiglia. Viaggiare insieme a tantissimi altri ragazzi ti fa scoprire molte storie bellissime da ricordare. Anche quando si parte soli, basta mettere piede sulla Redefinition Cruise per scoprire che da soli non si starà davvero mai!

Santorini

L’itinerario del 2020 è tutto nuovo! E non poteva mancare una visita nella splendida Santorini. Mare incredibile, feste e sole ti aspettano. Pronto a lasciarti andare?

L’azione

Anche se la nave è la Costa Deliziosa, possiamo chiamarla tranquillamente Love Boat. Lasciati andare e segui il flusso per fare incontri inaspettati ed estremamente piacevoli.

Relax

Non c’è rimedio migliore per riprendersi da una sbornia se non lanciandosi in un bagno turno o in sauna. Sulla nave è presente un vero e proprio centro benessere a due piani oltre che vasche idromassaggio, piscine anche coperte e campi da gioco. Noi ci avviamo verso la Jacuzzi, chi ci segue?

Ti potrebbe interessare anche

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati