5 città per festeggiare San Valentino 2020 con la propria metà

La Festa degli Innamorati come ogni 14 febbraio arriva in fretta e furia ed è subito il momento di trovare qualcosa da fare per rendere indimenticabile quel giorno.

Cosa fare a San Valentino 2020

Fra le destinazioni da batticuore, ci sono alcune città che per noi sono più romantiche di altre. E no non ti proporremo Parigi!

Ecco allora le città perfette per prenotare un viaggio per due da fidanzato, sposato, amico speciale o con una relazione complicata in corso.

Berlino

L’abbiamo già detto. Berlino è una città che sa essere incredibilmente romantica e in grado di offrire davvero di tutto!

Noi siamo follemente innamorati di questa città perché sa essere sempre diversa ogni volta che ci andiamo e perché è piena di angoli segreti. Questa è la città dove puoi trovare una cascata in centro città, il giardino delle fiabe ma anche tanto divertimento per la sera!

Copenhagen

Dal porticciolo di Nyhavn la vista della città è senza paragoni. Prenditi del tempo per portarlo a bordo di un battello per vedere la città dai canali. Magari di sera quando le luci accendono le stradine e la Copenhagen si trasforma nella capitale dell’amore. Fra le cose da fare assolutamente un giro al Tivoli, una cena da Noma (conto salato ma piatti SQUISITI) e un cocktail in uno dei tanti bar della città.

Granada

Siamo convinti che Granada sia la città più bella della Spagna. Qui si uniscono arte, cultura, buon cibo e una vibrante vita notturna.

Granada_cosa vedere

La città sa essere molto romantica e accoglie gli innamorati con uno dei tramonti più belli di sempre! Visita l’Alhambra durante l’orario pomeridiano per godere appieno della vista e innamorarti definitivamente!

Tokyo

Tokyo Rainbow Pride

Tutti i periodi dell’anno sono buoni per visitare Tokyo. I giapponesi non perdono occasione per festeggiare e San Valentino è una delle feste più amate.

Tutta la città si riempie di cuori e i negozi vengono addobbati a festa. Il regalo perfetto? Una scatola di cioccolatini come da tradizione giapponese!

Roma

Ponte Ognissanti 2018 a Roma cosa fare, dove andare ed eventi

Roma si sa è una delle città italiane più suggestive e belle dove festeggiare San Valentino. Portalo al Giardino degli aranci per un tramonto indimenticabile come farebbe un vero romano.

O a cena al ghetto ebraico per provare la vera cucina romana. Non lasciare la città senza aver giurato amore eterno alla Bocca della Verità e passeggiare allo Zodiaco conosciuto anche come Viale degli Innamorati.

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare