News

5 città romantiche per festeggiare San Valentino 2020

Luigi - Gayly Planet |

5 città romantiche per festeggiare San Valentino 2020

5 città per festeggiare San Valentino 2020 con la propria metà

La Festa degli Innamorati come ogni 14 febbraio arriva in fretta e furia ed è subito il momento di trovare qualcosa da fare per rendere indimenticabile quel giorno.

Cosa fare a San Valentino 2020

Fra le destinazioni da batticuore, ci sono alcune città che per noi sono più romantiche di altre. E no non ti proporremo Parigi!

Ecco allora le città perfette per prenotare un viaggio per due da fidanzato, sposato, amico speciale o con una relazione complicata in corso.

Berlino

L’abbiamo già detto. Berlino è una città che sa essere incredibilmente romantica e in grado di offrire davvero di tutto!

Noi siamo follemente innamorati di questa città perché sa essere sempre diversa ogni volta che ci andiamo e perché è piena di angoli segreti. Questa è la città dove puoi trovare una cascata in centro città, il giardino delle fiabe ma anche tanto divertimento per la sera!

Copenhagen

Dal porticciolo di Nyhavn la vista della città è senza paragoni. Prenditi del tempo per portarlo a bordo di un battello per vedere la città dai canali. Magari di sera quando le luci accendono le stradine e la Copenhagen si trasforma nella capitale dell’amore. Fra le cose da fare assolutamente un giro al Tivoli, una cena da Noma (conto salato ma piatti SQUISITI) e un cocktail in uno dei tanti bar della città.

Granada

Siamo convinti che Granada sia la città più bella della Spagna. Qui si uniscono arte, cultura, buon cibo e una vibrante vita notturna.

Granada_cosa vedere

La città sa essere molto romantica e accoglie gli innamorati con uno dei tramonti più belli di sempre! Visita l’Alhambra durante l’orario pomeridiano per godere appieno della vista e innamorarti definitivamente!

Tokyo

Tokyo Rainbow Pride

Tutti i periodi dell’anno sono buoni per visitare Tokyo. I giapponesi non perdono occasione per festeggiare e San Valentino è una delle feste più amate.

Tutta la città si riempie di cuori e i negozi vengono addobbati a festa. Il regalo perfetto? Una scatola di cioccolatini come da tradizione giapponese!

Roma

Ponte Ognissanti 2018 a Roma cosa fare, dove andare ed eventi

Roma si sa è una delle città italiane più suggestive e belle dove festeggiare San Valentino. Portalo al Giardino degli aranci per un tramonto indimenticabile come farebbe un vero romano.

O a cena al ghetto ebraico per provare la vera cucina romana. Non lasciare la città senza aver giurato amore eterno alla Bocca della Verità e passeggiare allo Zodiaco conosciuto anche come Viale degli Innamorati.

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati