Cosa fare il 15 agosto 2019 a Milano: Eventi, musei e serate per festeggiare Ferragosto in città

Il 15 agosto 2019 è alle porte e a Milano ci sono tantissime cose che puoi fare per festeggiare Ferragosto. La tua domanda “Cosa fare a Ferragosto a Milano?” avrà finalmente una risposta! In questo post puoi trovare tutto quello da fare a Milano per trascorrere questa festa nel migliore dei modi.

Ovviamente Milano offre tantissimi modi per trascorrere questo giorno nato per celebrare il 15 agosto 2019 nel migliore dei modi! E non per forza includono le classiche celebrazioni (che ovviamente ci sono in città).

A Milano potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti. Ecco cosa offre Milano per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio il 15 agosto 2019 a Milano.

Cosa fare il 15 agosto 2019 a Milano per Ferragosto

Se hai deciso di trascorrere o rimarrai per lavoro a Milano durante i giorni che precedono Ferragosto sappi che sei nella città giusta perché offre veramente di tutto.

Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città (per i più notturni) sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il 15 agosto a Milano.

Mostre d’arte a Milano il 15 agosto 2019

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perché non dedicare una giornata all’arte? Il 15 agosto 2019 a Milano infatti ci saranno tantissimi musei aperti e quale miglior occasione per vedere una mostra? Ecco le mostre d’arte da perdere in programma il 15 agosto 2019:

  • Sala del Re, Galleria Vittorio Emanuele: Leonardo3
  • Museo Morando: esibizione permanente
  • Museo del Novecento: esibizione permanente
  • Mudec: Roy Lichteinstein
  • Mudec: Liu Bolin

Gite fuori porta da fare il 15 agosto 2019

Milano offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta. E il ponte del 15 agosto 2019 significa soprattutto gita fuori porta! Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città, scoprire luoghi insoliti e godere del primo caldo primaverile.

Grigliata a Milano per il 15 agosto 2019

Se il tempo lo permette, il 15 agosto 2019 può essere l’occasione perfetta per organizzare un picnic o una grigliata con gli amici. In giro per la città ci sono tantissimi posti e parchi dove sarà possibile organizzare una grigliata con gli amici e trascorrere questa giornata nel modo più tradizionale possibile.

Serate gay il 15 agosto 2019 a Milano

Ovviamente in giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Milano si stanno preparando per offrirti il massimo anche per questa giornata… Anche super hot!

Cerchi un alloggio a Milano? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Guida di Milano | Milano insolita e segreta | Guida della Lombardia | Milano Low Cost