I migliori locali gay di Monza dove fare serata e incontri gay

Monza è davvero una bella città e negli ultimi anni si sta aprendo dal punto di vista LGBTQ+. La vicinanza con Milano non ha giovato alla città dal punto di vista di locali e divertimento, ma qualcosa sta cambiando.

Locali gay a Monza: dove andare e recensioni

Le associazioni sono i punti di ritrovo per la comunità LGBTQ+ di Monza, perché per quanto riguarda i locali, spesso ci si sposta a Milano che è a pochissimi chilometri di distanza. Ecco le associazioni LGBTQ+ di Monza.

Brianza Oltre l’Arcobaleno

Questa è la prima associazione LGBTQ+ di Monza e organizza diversi appuntamenti, oltre ad avere un utilissimo sportello d’ascolto per tutte le persone a Monza e in Brianza che ne hanno bisogno. Controlla la pagina Facebook per controllare eventi e appuntamenti.

Rete Brianza Pride

La Rete Brianza Pride si occupa di organizzare il Pride che da qualche anno è finalmente approdato anche a Bergamo. Ma oltre al Pride, questa rete è arriva per creare sempre nuove iniziative in città. Controlla la pagina Facebook per appuntamenti ufficiali ed eventi.

Spiagge e piscine gay in Lombardia

Quando arriva il caldo in Lombardia è un tripudio di spiagge lungo fiumi e laghi e piscine che diventano il punto di incontro della comunità LGBTQ+. Ecco le migliori dove andare.

Potrebbe interessarti anche: