Skip to Content

Locali gay a Torino: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Locali gay a Torino: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare
Luna di miele LGBTQ+ Le isole di Tahiti

Torino ha una vita LGBTQ+ davvero attiva e divertente, qui infatti troverai molte associazioni LGBTQ+ friendly (Arcigay e Maurice ad esempio) che organizzano incontri culturali e dibattiti, librerie a tematica queer interessanti e moltissimi bar e locali gay dove andare a divertirsi e conoscere tante persone nuove. Se sei a Torino, ecco tutti i locali gay e serate LGBTQ+ da segnare sulla mappa.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici su Instagram sulla pagina di Gayly Planet (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay a Torino: I migliori bar gay e serate LGBTQ+

Qui puoi trovare tutti i bar LGBTQ+ e le serate gay a Torino dove andare a divertirsi e conoscere persone nuove o fare un ottimo aperitivo o pre-serata. Successivamente troverai l’elenco delle discoteche gay e serate queer della città e molto altro.

Senzafronzoli

Il Senzafronzoli è un bar gay di Torino che negli ultimi anni va davvero molto forte. Qui potrai fare un aperitivo con buffet da leccarsi i baffi, bellissime persone e ottima musica con cui ballare finché il bar è aperto. Al Senzafronzoli inoltre, è facilissimo conoscere persone nuove, perché sono tutte amichevoli e il locale è sempre molto affollato specialmente quando vengono organizzati spettacoli drag e dj set. Questo è un bar gay di quelli classici che mancava nel panorama delle serate gay a Torino, ma che finalmente ha aperto. Scopri tutti gli appuntamenti sulla pagina instagram si Senzafronzoli.

Accoglienza luna di miele LGBTQ ne Le isole di Tahiti

Aperitivo/Serata Portafortuna

Credit: Portafortuna Torino

Portafortuna è una serata LGBTQ+ friendly a Torino che va avanti da moltissimi anni. Nata come un aperitivo, adesso viene realizzata in tantissimi modi diversi e in date e posti sempre nuovi. Partecipa a un aperitivo Portafortuna appena puoi perché è davvero un bellissimo ambiente, inoltre qui si balla tantissimo e fino a tardi. Non essendoci un calendario fisso, controlla le nuove date sulla pagina instagram della serata.

Nora Book & Coffee – Libreria di genere e cultura LGBTQ+ a Torino

Nora Book & Coffee non è una semplice caffetteria, ma è una caffetteria con libreria di genere e cultura LGBTQ+ a Torino. Qui potrai trovare tantissimi libri su tematiche gay, oltre che sorseggiare un ottimo caffè o un bicerin, anche durante uno dei tantissimi appuntamenti organizzati qui. Scopri alcuni dei titoli che puoi trovare al Nora Book & Coffee e gli eventi organizzati sulla pagina instagram della libreria.

CasArcobaleno Associazione LGBTQ+ a Torino

La casa arcobaleno è un’associazione LGBTQ+ a Torino davvero belli. È un luogo creato da tantissime associazioni per potersi incontrare, discutere e divertirsi. Alla CasArcobaleno vengono organizzati tantissimi eventi tutto l’anno e si possono cercare tutte le date di incontri e feste sulla loro pagina instagram.

Discoteche gay a Torino: dove andare e recensioni

Torino è sempre stata famosa per le sue serate gay in discoteca e qui ne troverai davvero di diverso tipo e per ogni persona della comunità LGBTQ+.

Luna di miele LGBTQ+ Le isole di Tahiti

Delirio

Dal 2013 Delirio non è una semplice serata queer ma è un bellissimo punto di ritrovo dove poter fare festa incontrando tantissime persone divertendosi come non mai e senza mai. Qui troverai un ambiente leggero e impegnato al punto giusto e persone che amano la giustizia e l’inclusione e sono pronte a celebrare un mondo a colori di cui e inclusivo per tutte le persone.

Bananamia (Venerdì)

Serata storica (come il suo dj Superpippo) delle notti torinesi, non esiste una persona a Torino che almeno una volta non sia stata al Bananamia, la serata gay di punta del venerdì torinese. Dopo tantissimi anni nel locale “Il Centralino”, la serata Bananamia ha cambiato casa spostandosi al Nasty Club nel Parco del Valentino. Qui puoi sempre trovare bellissima gente, musica divertente e tantissime nuove persone da conoscere.

  • Indirizzo: Corso Massimo d’Azeglio, 3, 10010 Torino TO
  • Pagina ufficiale della serata

Qimanji (Sabato)

Il Qimanji ormai è il sabato sera gay di Torino e da sempre funziona perché la ricetta è vincente: animazione, musica bellissima e tantissimo divertimento per tutta la notte. Ogni serata ha dj incredibili, animazione, temi e ospiti incredibili. Scopri tutti gli eventi che vengono organizzati sulla pagina instagram e i locali in cui viene organizzata la serata e non perderne nemmeno uno.

Saune gay a Torino: dove andare e recensioni

Ci sono tanti altri luoghi a Torino dove poter fare incontri gay interessanti e trovare un po’ di divertimento. Piscine, saune e bagni turchi ti aspettano. Scopri tutto sulle saune gay di Torino in questa guida.

Luna di miele LGBTQ+ Le isole di Tahiti

Spiagge gay in Piemonte: dove andare e recensioni

Quando fa caldo il Piemonte si scatena con bagni in fiumi e laghi per poter trovare un po’ di frescura. Vicino Torino e in tutta la regione si possono trovare tante spiagge gay e nudiste dove fare il bagno e magari conoscere qualche nuova persona. Scopri tutte le spiagge sulla nostra guida.

Luna di miele LGBTQ+ Le isole di Tahiti
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: