Skip to Content

Locali gay ad Amburgo (Germania)

Locali gay ad Amburgo (Germania)
Luna di miele LGBTQ+ Le isole di Tahiti

Amburgo è una delle città più divertenti della Germania e, sebbene non sia certo Berlino oppure Colonia a livello di divertimento gay, offre tantissima scelta per una serata fra bar, discoteche, club gay e gay-friendly. Amburgo richiama sempre tantissimi viaggiatori e da qualche anno è diventata una delle città più frequentate della Germania grazie ai diversi voli low cost che collegano la città con i diversi aeroporti italiani.

A differenze di altre città tedesche, Amburgo non ha un vero e proprio quartiere gay, ma i locali, i bar e i club sono sparsi un po’ per tutta la città. La zona dove se ne possono trovare di più però è quella nei pressi della metro Hauptbahnhof.

Se vuoi visitare Amburgo anche solo per un weekend qui troverai una guida dei locali gay più belli dove andare: bar, locali e discoteche ti aspettano!

Locali e discoteche gay ad Amburgo: dove andare e recensioni

Amburgo è una città con tantissime cose da fare e sebbene non sia grandissima, qui troverai diversi locali dove fare serata e incontrare la comunità gay locale. Ecco quindi quali sono i locali gay di Amburgo in Germania.

Accoglienza luna di miele LGBTQ ne Le isole di Tahiti

Cafè Spund

Iniziamo questa lista con una vera e propria istituzione di Amburgo, anzi di tutta la Germania. Il Cafe Spund infatti è il caffè gay più antico del Paese, frequentatissimo negli anni Ottanta (qui ci passò anche Freddy Mercury) ed è un safe space da quasi 50 anni! In estate il patio è davvero imperdibile e vengono organizzate feste ed eventi speciali. Puoi controllare sulla pagina Facebook del locale gli eventi in programma.

  • Indirizzo: Mohlenhofstraße 3

Extratour

Questo bar si trova nel cuore del quartiere gay di Amburgo. Molto frequentato durante il weekend è il posto ideale per bere un drink o fare nuovi incontri prima di andare a ballare in uno dei tanti club della città. Controlla la pagina Facebook del locale per non perdere le informazioni sulle serate organizzate qui.

  • Indirizzo: Zimmerpforte 1

Kyti Voo

Fra i locali di Amburgo questo è il più frequentato sopratutto durante il weekend. Qui si possono vedere i migliori spettacoli drag di tutta la città. Sulla pagina Facebook del locale trovi tutte le info sulle serate organizzate qui.

  • Indirizzo: Lange Reihe 82

PickUp

Bar frequentato per lo più da persone mature. Il bar è il luogo perfetto per bere una buona birra e scambiare quattro chiacchiere con gli altri avventori del locale.

Accoglienza luna di miele LGBTQ ne Le isole di Tahiti
  • Indirizzo: Zimmerpforte 2

Generation Bar

Anche questo bar si trova nel centro storico di Amburgo ed è perfetto per bere una birra, un cocktail oppure fare tardi la sera durante il weekend quando il DJ anima il locale. La clientela in questo caso è molto giovane e durante le serate estive il terrazzo è uno dei più belli della città. Sulla pagina facebook del locale trovi le informazioni su serate ed eventi organizzati qui.

  • Indirizzo: Lange Reihe 81

M&V Bar

Uno dei bar più frequentati durante il weekend è il luogo perfetto per fare nuove conoscenze e divertirsi con i local. Vengono organizzate serate a tema ed eventi per la comunità LGBTQ+. Controlla la pagina Facebook per altre informazioni sul locale.

  • Indirizzo: Lange Reihe 22

WunderBar

Il WunderBar è un locale molto frequentato dai ragazzi di Amburgo. Qui vengono organizzate serate karoke, dj set di musica pop e dance. Per controllare serate ed eventi organizzati qui controlla la pagina facebook del locale.

  • Indirizzo: Talstraße 14

Olivia Jones Bar

L’Olivia Jones Bar è uno dei locali più amati per assistere a spettacoli drag e di cabaret. Si trova nel quartiere a luci rosse di Amburgo, e la drag queen Olivia Jones è un’ottima padrona di casa. Controlla le serate organizzate qui sulla pagina Facebook del locale.

Luna di miele LGBTQ+ Le isole di Tahiti
  • Indirizzo: Große Freiheit 35

Serate e discoteche gay di Amburgo

  • Pink Inc: Dagli stessi proprietari del WunderBar, questa è una serata gay itinerante ed è fra le più frequentate della città. Per sapere le date e il locale dove viene svolta la serata controlla la pagina Facebook
  • Babylon: Serata man only solitamente svolta due sabati al mese nel cruising club Bahnhof Pauli.
  • Electric Circus: Serata fra le più frequentate di Amburgo, perfette per gli amanti della musica rnb, pop ed elettronica
  • 136°: Solitamente la prima domenica del mese, molto frequentata dagli amanti della musica pop.

Cruising bar e saune ad Amburgo

Vuoi conoscere da più vicino i ragazzi di Amburgo? Perfetto, allora sappi che qui ci sono diversi cruising bar e saune dove fare incontri niente male! Ecco i migliori dove andare per divertirti e conoscere nuovi ragazzi nella splendida Amburgo!

Cruising bar gay di Amburgo

  • TOM’S Saloon: Una vera e propria istituzione di Amburgo molto amato dagli amanti del fetish e della pelle. Famoso per la sua vasta ampia di disegni di Tom of Finland. Nel locale puoi trovare dark room, play room, glory hole e labirinti. Sito ufficiale
  • S.L.U.T. Club: Il nome lascia poco all’immaginazione! Qui vengono organizzate serate tematiche con dress code molto rigidi. Vietato entrare con profumi o scarpe aperte. Puoi controllare tutte le serate sul sito ufficiale.
  • Mystery Hole: Uno dei sex shop più forniti della città con una zona labirinto molto interessante.

Saune gay di Amburgo

  • Dragon Sauna: La sauna più grande di Amburgo con sauna finlandese, bagno turco, cabine private, e vasca idromassaggio.
  • Men’s Heaven: Una sauna gay con bagno turco, cruising e massaggi erotici
  • Apollo Sauna: Molto piccola e frequentata principalmente da uomini maturi
Luna di miele LGBTQ+ Le isole di Tahiti
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: