Spiagge gay in Versilia e Torre del Lago: Guida 2018

Le migliori spiagge gay in Versilia e a Torre del Lago dove andare a rilassarsi e fare incontri gay

Torre del Lago e la Versilia sono delle località gay toscane dove passare le giornate tra feste, discoteche gay e tramonti in spiaggia. Quasi tutta la zona e un’area naturista e qui si respira un’aria di libertà come in poche altre zone in Italia.

Spiagge gay a Torre del Lago: dove andare e recensioni

Torre del Lago è famosa per le sue dune di sabbia, pinete e mare cristallino e in estate si riempie di ragazzi e ragazze che vengono qui da tutta Italia. Per questo le spiagge qui sono praticamente tutte frequentate dalla comunità LGBT, ma ce ne sono due che tra tutte si distinguono.

Spiaggia gay naturista La Lecciona

Questa spiaggia è immersa nel bellissimo parco naturale di San Rossore e qui è un’istituzione. Frequentata principalmente da gay e lesbiche, si fa naturismo in totale libertà.

Spiaggia gay Mama Dune Beach – Chiusa temporaneamente 

Il Mama Dune è la spiaggia di proprietà del Mamamia. Lettini, ombrelloni e servizi permettono di far passare la giornata in totale relax. Inoltre qui c’è animazione tutto il giorno con musica ed eventi gay da maggio a settembre.

Spiagge gay a Pisa: dove andare e recensioni

Pisa è una città incredibile ed è a pochi chilometri da Torre del Lago e dalla Versilia. Per questo motivo anche qui è facile trovare delle spiagge gay.

Spiaggia gay naturista Tirrenia

Poco più a sud della base dell’esercito americano Camp Derby si trova la località Tirrenia. Qui c’è un’area gay e naturista dove passare le calde giornate estive.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 43.629228, 10.287604

Potrebbe interessarti anche: 

 

By | 2018-08-03T13:33:10+00:00 agosto 3rd, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori