Tutte le spiagge gay, gay-friendly e nudiste in Lazio, Marche, Toscana e Umbria

Il centro Italia è una delle zone con più scelta se stai cercando una spiaggia gay e anche una spiaggia nudista. Tra tutte le regioni avrai l’imbarazzo della scelta tra mare, laghi e fiumi.

Le migliori spiagge gay nel centro Italia: dove andare e recensioni

Le regioni del centro Italia passano sempre in sordina e invece sono un vero e proprio paradiso in estate. Ragazzi italiani e turisti vengono qui alla scoperta della vita gay e delle tante spiagge gay presenti sulle coste. Ecco dove andare per fare un bagno rinfrescante e conoscere qualche ragazzo.

Spiagge gay nel Lazio: dove andare e recensioni

Il Lazio è una vera e propria scoperta grazie alle spiagge gay di Roma e tutta la costa del Lazio costellata di spiagge gay e nudiste dove passare l’estate.

Spiagge gay nelle Marche: dove andare e recensioni

Le Marche se le dimenticano tutti perché sembra una regione dedita solo al turismo per famiglie ma qui in realtà ci sono alcune spiagge davvero belle e molto frequentate dalla comunità gay.

Spiagge gay in Toscana: dove andare e recensioni

La Toscana è un vero e proprio paradiso gay grazie alla Versilia e Torre del Lago che da sempre attraggono tantissimi ragazzi da tutta Italia, ma anche alle spiagge gay disseminate su tutta la costa e alle spiagge nudiste, tra le più storiche in Italia.

Spiagge gay in Umbria: dove andare e recensioni

L’Umbria è una piccola regione ma proprio per questo è comodissima per raggiungere tutte le spiagge vicine su entrambe le coste italiane.

 

Foto principale da Flickr utilizzata in base ai termini della licenza CC.

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Potrebbe interessarti anche