Contenuti
I migliori locali gay del Friuli tra le serate gay di Udine e i locali gay di Pordenone
Il Friuli ha da poco riscoperto la sua vita gay grazie ai FVG Pride che vengono ospitati ogni anno in diverse città della Regione. Qui tra montagna e mare è sempre più bello venire se si è gay.
Locali gay di Udine: dove andare e recensioni
Udine è la città più a nord del Friuli-Venezia a Giulia ed è tra tutte quella in cui è più facile trovare un luogo d’incontro.
Arcigay Friuli
Come tutti i piccoli centri, è l’Arcigay a organizzare serate e momenti d’incontro. Presentazioni di libri e aperitivi, lasciano spazio anche a grandi concerti e serate in disoteca itineranti in tutto il Friuli. Ricordati di controllare il calendario e gli eventi in programma sulla pagina Facebook dell’Arcigay.
I lunedì del Mis(s)Kappa – Serata gay
Ogni lunedì nel circolo MissKappa vengono organizzati appuntamenti con Arcigay Friuli e le associazioni LGBT della regione. Che sia una birra, un cocktail o l’aperitivo non importa, i lunedì qui sono sempre i migliori per conoscere persone nuove.
- Indirizzo: via Bertaldia 38
Cruising a Udine: dove andare e recensioni
Non ci saranno tantissimi locali gay, ma i luoghi dove fare incontri gay e cruising non mancano.
- Cormor Park, dietro il parcheggio
- Partidor, in macchina e vicino il mercato dell’ortofrutta
- Piazza I Maggio, sotto il castello
- Stadio Friuli, nel parcheggio e in macchina
Locali gay Pordenone: dove andare e recensioni
Pordenone è più a sud ed è incastonata tra Udine e Trieste. Per via della sua posizione non ci sono tantissimi locali gay, ma spesso vengono organizzate serate gay itineranti dall’Arcigay Friuli.
Potrebbe interessarti anche:
Leave A Comment