I migliori locali gay di Pavia dove fare serata e incontri gay

Pavia è un piccolo Borgo vicino alla super affollata Milano e da qualche anno la vita gay in città si sta riaccendendo. Dopo il primo Pavia Pride nel 2017, in città stanno nascendo serate e luoghi di incontro per la comunità LGBT.

Locali gay a Pavia e Voghera 2019: dove andare e recensioni

Arcigay Coming Out – Associazione LGBT

Il gruppo Arcigay è il promotore di tante delle serate gay di Pavia, oltre che del Pride, e grazie ai volontari essere gay in città è sempre più facile. Sempre l’Arcigay organizza aperitivi e incontri. Tieniti aggiornato seguendo la pagina Facebook ufficiale.

FAY Fabulous As You – Serata gay 

Tutti i martedì al Caffè Teatro vengono organizzate delle serate gay-friendly per bere e mangiare in compagnia. Musica e belle persone fanno passare una serata assolutamente piacevole.

  • Indirizzo: Strada Nuova 75

Nvidia Cafè – Bar gay friendly

Nella vicinissima Voghera, ogni ultimo giovedì del mese è sempre festa! Aperitivo e cocktail buonissimi aiutano a chiudere il mese nel migliore dei modi! Ma qui si può venire ogni giorno perché è il punto di ritrovo di tutta la comunità LGBT di Voghera e Pavia.

  • Indirizzo: Via Ciro Menotti 7, Voghera

Cruising a Pavia: dove andare e recensioni

Ci sono tantissimi posti in città o poco fuori dove incontrare altre persone, per lo più insospettabili, del luogo.

  • Ponte della ferrovia, proprio vicino il Ticino
  • Sulla strada Persa, fino alle 3 del mattino
  • Via Rismondo, vicino il castello

Spiagge gay a Pavia: dove andare e recensioni

Oltre ai locali e i luoghi di cruising, vicino Pavia ci sono anche delle spiagge gay. Scoprile tutte nella guida alle spiagge gay della Lombardia.

Ti potrebbe interessare anche: