Contenuti
I migliori locali gay di Parma e Reggio Emilia dove andare a fare serata e incontri gay
Parma è una città fantastica, ideale per essere visitata in un giorno o anche nel weekend. Offre tante cose da fare e da vedere ma è durante la notte che regala il meglio di se.
Aggiornamento Coronavirus: alcuni dei locali e delle serate potrebbero essere chiuse per via delle misure adottate dal Governo. Controlla sempre le informazioni aggiornate sulle pagine degli eventi prima di presentarti al locale o al bar. Speriamo che tutti possano tornare presto a farci divertire in ogni momento del giorno e con orgoglio. |
Locali gay a Parma: dove andare e recensioni
Da poco tempo si sta affermando anche una scena gay niente male. Ecco quindi i migliori locali gay di Parma dove fare serata.
Aperitivo gay Le Follie
Il bar Le Follie è stato uno dei primi a ospitare eventi gay, e mantiene la promessa organizzando ogni venerdì l’aperitivo gay di Parma con ospite fissa Drag La Zia. Davvero molto seguito, qui si arriva al tramonto e si rimane fino a notte fonda. La serata è organizzata da HOT Friday che organizza serate uguali in tutta l’Emilia, segui la pagina facebook ufficiale per maggiori dettagli.
- Indirizzo Via Paradigna, 30, 43122 Parma PR
Andromeda – Discoteca gay
Non si trova proprio a Parma, quindi per raggiungerla ti servirà la macchina. Ma è una valida alternativa se si ha voglia di serate bear, grazie alle notti Magnum Bear Event. L’Andromeda si trova a Soragna, a circa mezz’ora in auto dalla città.
- Indirizzo Via Gramsci 5, 43019 Soragna
Zone di cruising a Parma: dove andare e recensioni
Non esiste ancora una sauna gay a Parma o un cruising. Gli incontri per questo motivo si fanno tutti all’esterno nei classici posti dove fare incontri gay. Ecco le principali zone per incontrare ragazzi a Parma:
- Ghiare Inferiori: Nelle tre aree di parcheggio del Parco Fluviale del Taro
- Ponte di Vetto d’Enza: Verso il fiume Enza
- Parco Ducale
- Mercati generali
Spiagge gay a Parma: dove andare e recensioni
Anche se distante dal mare, anche a Parma ci sono delle spiagge gay dove rilassarsi e fare incontri gay con altri ragazzi, soprattutto nelle giornate di caldo torrido.
Locali gay a Reggio Emilia
Reggio Emilia è vicinissima a Parma e dopo il primo Pride ha cominciato ad essere più viva e avere qualche serata gay.
Gold Power @ Fonderia Italghisa – Serata gay
Gold Power è la serata gay nata come un aperitivo a Parma e diventata poi una vera e propria serata con drag queen e ballerini. I migliori dj delle serate gay italiane mettono dischi fino al mattino e c’è sempre tantissima gente fino a tardi.
- Indirizzo: Fonderia Italghisa, via Gonzaga 41, Reggio Emilia
Leave A Comment