Locali gay a Livorno: guida 2019

Guida ai migliori Locali gay di Livorno e spiagge gay in Toscana

Livorno è una bellissima città con una vita gay che risente in inverno dei locali gay di Pisa e di Firenze, e in estate della spiaggia gay d’Italia a Torre del lago. Questo non vuol dire che qui non ci sia nulla da fare.

Locali gay a Livorno: dove andare e recensioni

Anche se non ci sono grandi discoteche, bar e saune, qui a Livorno la vita gay è comunque attiva grazie alle associazioni.

Arcigay Livorno – Associazione LGBT

Come sempre in questi casi, l’Arcigay è attiva e si mobilita sul territorio per creare comunità e mettere in contatto le persone del luogo. Il mercoledì si organizzano sempre incontri, dibattiti, aperitivi e proiezioni su dei temi decisi di mese in mese. Mentre l’Arcigay Giorvani Livorno organizza cene e incontri saltuari nei periodi di festa.

Blender Boudoir – Bar gay friendly

Il Blender Boudoir è un bar dove vengono organizzati tutti gli appuntamenti di Arcigay, ma indipendentemente da questi eventi, qui si viene sempre per trovare un’atmosfera friendly e femminista in ogni giorno dell’anno.

  • Indirizzo: Piazza dei Mille 12/13

Cruising a Livorno: dove andare e recensioni

Non mancano anche qui dei luoghi dove fare cruising. I più frequentati sono:

  • Lungomare dell’Ardenza, nei pressi dei Bagni Fiume a sud dell’accademia navale, tendenzialmente di sera sia a piedi che sulle scale vicino il mare
  • Piazza Dante, di sera di fronte la stazione

Spiaggia gay a Livorno: dove andare e recensioni

La Toscana è piena di spiagge frequentate dalla comunità gay ed è anche una delle regioni in cui si può storicamente fare naturismo. Scopri tutte le spiagge gay di Livorno dello speciale in arrivo!

Potrebbe interessarti anche: 

By | 2018-12-06T10:40:28+00:00 dicembre 6th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori