Contenuti
I migliori locali gay sul Lago di Garda e gli alberghi gay-friendly dove divertirsi e rilassarsi
Il lago di Garda è rinomato per la bellezza dei borghi e le acque cristalline. Tra stabilimenti termali e paesaggi mozzafiato, qui la vita gay è da sempre attiva e divertente.
Aggiornamento Coronavirus: alcuni dei locali e delle serate potrebbero essere chiuse per via delle misure adottate dal Governo. Controlla sempre le informazioni aggiornate sulle pagine degli eventi prima di presentarti al locale o al bar. Speriamo che tutti possano tornare presto a farci divertire in ogni momento del giorno e con orgoglio. |
Locali gay Desenzano del Garda: dove andare e recensioni
Desenzano è sicuramente la città con più attività da fare per la comunità LGBT. Discoteche storiche e bar accolgono ragazzi e turisti per serate divertenti sulle rive del Lago di Garda.
Art Disco Club – Locale gay
Più che una discoteca una vera e propria certezza sulle sponde del Lago di Garda. L’Art Disco Club è un locale storico dove ogni mercoledì, venerdì e sabato musica, dj e animazione attirano ragazzi da tutta la zona, e anche qualcuno da Milano. Qui una volta entrati è davvero difficile uscire!
- Indirizzo: Via Mella 4, Desenzano del Garda
Splash Club – Sauna gay
La sauna gay Splash Club è probabilmente la sauna gay più grande d’Europa. Ha tutto quello che si possa immaginare. Vasche, saune, bagni di vapore e perfino una sauna con labirinto. Qui si viene sia per trovare un po’ di azione, ma anche per degli intensi momenti di relax grazie ai massaggi e ai trattamenti beauty che si possono fare. Inoltre il bar permette di bere qualcosa, e vengono spesso organizzate serate speciali con musica e animazione. È molto frequentata anche dagli orsi, tanto da avere serate mensili a tema ursino e come sponsor Bearwww.
- Indirizzo: Via Faustinella 1, Desenzano del Garda
Hotel gay-friendly sul lago di Garda
Ci sono diverse strutture gay-friendly sul lago, ma l’Aqualux è la migliore, grazie all’attenzione per i clienti LGBT che affollano l’hotel durante tutto l’anno.
Aqualux Hotel Spa Suite & Terme
A pochissimi chilometri da Desenzano, precisamente a Bardolino, c’è l’Aqualux, un albergo gay-friendly incredibile dove è possibile rilassarsi tra le tante piscine termali, saune, aree relax e concedersi qualche massaggio. Qui vengono tantissimi ragazzi gay in coppia o in gruppo per poter passare una giornata fuori dal comune. Leggi la nostra recensione!
- Indirizzo: Via Europa Unita 24,b Bardolino VR
Leave A Comment