I migliori locali gay di Crema dove fare serata e incontri gay

Crema è una vera e propria perla in Lombardia e negli ultimi anni è diventata famosa perché proprio qui sono state girate molte delle scene del film “Chiamami col tuo nome”. Il film ha portato attenzione sulla città e sulla sua vita gay che qui scorre lenta ma è di qualità.

Locali gay a Crema: dove andare e recensioni

Purtroppo non ci sono locali gay e associazioni a Crema, anche se molti bar sono friendly e nel tempo sono diventati il giusto punto di incontro della comunità LGBTQ+ locale. La sera, specialmente per discoteche e serate ci si sposta nelle grandi città vicine.

La Crema gay di “Chiamami col tuo nome”

Negli ultimi anni, tanti turisti vengono qui per ripercorrere i luoghi del film “Chiamami col tuo nome” di Guadagnino. Anche se il libro da cui è tratto è ambientato in Liguria, il film si sposta in Lombardia, mostrando Crema come mai era stata vista prima. Scopri tutti i luoghi del film con questo itinerario.

Spiagge gay a Crema e in Lombardia: dove andare e recensioni

Una delle cose belle di questa zona è quando arriva l’estate e ci si sposta lungo i fiumi e i laghi per passare delle lunghe giornate di relax. Ci sono diverse spiagge molto frequentate dalla comunità LGBTQ+ e sono il luogo migliore dove conoscere persone nuove e trascorrere le bollenti estati lombarde.