Locali gay in Calabria: Guida 2018 di Cosenza, Crotone e Tropea

I migliori locali gay della Calabria dove andare a fare serata e incontri gay

La Calabria è una regione bellissima, tutta ancora da scoprire, e come tante regioni del sud Italia, sta vivendo una rinascita dal punto di vista della vita gay e divertimento. Spiagge gay incredibili e i Pride a giugno stanno cambiando radicalmente la regione che soprattutto in estate si riempie di ragazzi e turisti gay.

Locali gay di Cosenza: dove andare e recensioni

Cosenza è una delle città più grandi in Calabria e probabilmente quella con più cose da fare rispetto alle altre città.  Anche grazie al Cosenza Pride del 2017, la città sta avendo sicuramente uno slancio in più per essere sempre più accogliente e inclusiva.

Arcigay EOS

A Cosenza tutte le iniziative gay vengono gestite dall’Arcigay EOS, che durante tutto l’anno  organizza proiezioni e incontri. Tombolate a natale, cineforum durante tutto l’anno e serate speciali nei locali del posto permettono alla comunità LGBT di incontrarsi e conoscersi.

Locali gay a Crotone: dove andare e recensioni

Mare, piscine e spiagge bianchissime fanno di Crotone e dell’area circostante un vero paradiso per gli amanti del mare. Ma durante tutto l’anno si possono fare incontri gay anche in città.

Incontri gay a Crotone

Non essendoci qui dei locali gay, dove non arrivano le app, ci arrivano le buone e vecchie tecniche del cruising. Una passeggiata in Viale Regina Margherita ti permetterà di trovare altre persone in cerca di incontri.

Locali gay a Tropea: dive andare e recensioni

Tropea è una città incredibilmente bella, con dei paesaggi naturali difficili da trovare in altri posti in Calabria. Qui ci sono molte spiagge gay, ma se si vuole rimanere in città, ci sono diversi porti dove fare incontri.

Incontri gay a Tropea

A Tropea non ci sono locali gay e per questo resistono alcuni luoghi dove fare cruising

  • Piazza Vittorio Veneto, nei giardini pubblici
  • Corso Vittorio Emanuele, fino a tardi e di notte

Spiagge gay in Calabria: dove andare e recensioni

La Calabria ha dei panorami incredibili e un’acqua meravigliosa, e per questo in estate rinasce con tutti i ragazzi gay e turisti gay che tornano qui per rilassarsi e fare conoscenze. Lungo tutta la costa ci sono moltissime spiagge gay, tutte da scoprire.

Potrebbe interessarti anche: 

 

By | 2018-03-27T13:11:36+00:00 marzo 27th, 2018|Europa, Italia, Locali gay|0 Comments

Leave A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla newsletter

* Campi obbligatori